Luigi Strangis, dopo il guanto di sfida ricevuto da Anna Pettinelli ad Amici di Maria De Filippi, decide di smascherare tutto
Luigi Strangis è uno degli allievi più amati di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Oltre ad essere un 21enne pieno di talento, è un ragazzo davvero molto maturo e con la testa sulle spalle. Infatti, sta affrontando questo percorso nella scuola con una determinatezza incredibile, senza lasciarsi scoraggiare in nessun modo dai pareri negativi e andando dritto per la sua strada.
Soprattutto in questo periodo, che si sta ritrovando ad affrontare molteplici guanti di sfida, sia a suo favore che a suo sfavore. Lui non si lascia di certo ingannare da quello che sta succedendo e, nel corso dell’ultimo daytime andato in onda, ha deciso di mettere le carte in tavola e vuotare il sacco.
Amici 21, Luigi Strangis smaschera la produzione: “I guanti di sfida? Non sono per noi”
Tutto è cominciato quando è arrivato un guanto di sfida contro di lui dalla maestra Anna Pettinelli: la docente, per risaltare il talento del suo allievo Crytical, ha richiesto un brano rap cantato proprio da Luigi.
Visualizza questo post su Instagram
Sappiamo bene tutti che il rap non è lo stile di Luigi, ma il ragazzo ha deciso di affrontare questa sfida con leggerezza. Poi, senza peli sulla lingua, ha fatto notare ai suoi compagni: “Il guanto di sfida non è contro di me, ma è contro Rudy, proprio come la settimana scorsa il guanto di Rudy non era contro di me ma contro la Pettinelli” ha fatto notare al suo compagno di sfida.
Infatti, non è la prima volta che a causa dei dispetti che sono nati all’interno del programma tra i docenti, i ragazzi sono costretti a sottoporsi a prove assurde e per niente adatte a quello a cui loro sono abituati a fare.
LEGGI ANCHE –> Riconoscete il grande artista in FOTO? Non è cambiato di una virgola: è assurdo!
LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano bacchettato dalla figlia, la rivelazione che gela il cuore: Amore? Niente