Il popolare talent di Mediaset avrà qualche problema durante l’appuntamento del 2 Aprile. Una situazione improvvisa che non ci si aspettava.
Ad Amici di Maria De Filippi, anche in questa edizione, si sono presentati svariati interpreti che hanno necessariamente lasciato il segno.
Non si può certo dire, quindi, che abbia deluso, al contrario, ci sono stati dei talenti che certamente hanno impressionato i telespettatori.
Al momento, quindi, tutti coloro che sono appassionati di questo longevo programma, sanno bene che in questo periodo, è cominciata la fase finale che ci condurrà, piano piano, al termine che decreterà la vittoria assoluta di uno degli allievi.
Come sempre, comunque, questo format ha ottenuto, nel corso del tempo, una miriade di ascolti che non mancano mai. Per di più, anche in questa annata, non solo gli aspiranti artisti, ma anche gli insegnanti sono sempre molto interessanti e sicuramente molto adatti al ruolo.
Tra veterani e nuovi arrivi, quindi, va tutto per il meglio e ci hanno regalato molti momenti di spettacolo. Tuttavia, nonostante ogni cosa vada a posto e sia ben delineata, in realtà, nelle ultime ore, è accaduto qualcosa che ha necessariamente destato la preoccupazione del pubblico.
A dire il vero, non soltanto degli spettatori, bensì anche dei colleghi che probabilmente hanno appreso con dispiacere questa notizia improvvisa. Si tratta, in particolare, di una problematica che riguarda proprio uno dei giudici.
Ecco quello che è stato dichiarato
Secondo quello che ha dichiarato lo stesso, infatti, avrebbe contratto Covid-19, e, per questa ragione, non potrà essere presente nella prossima puntata.
Visualizza questo post su Instagram
Per la precisione, perciò, si tratta di Stash, il leader dei The Kolors che ha fatto sapere ai numerosi fans che non potrà essere presente alla terza puntata di Amici. Non ha scritto molto, insomma, all’interno del post che ha pubblicato soltanto qualche ora fa.
Tutto ciò che ha riportato, perciò, è soltanto il fatto che è risultato positivo e che dovrà effettuare dei giorni di quarantena. Così, da quello che si è potuto sapere, probabilmente Stash non sarà presente fisicamente, ma, almeno, è facile che potrà collegarsi da remoto.
LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto? Federica Sciarelli sui casi irrisolti. Retroscena drammatici
LEGGI ANCHE –> La pupa e il secchione, Barbara D’Urso e il look della terza puntata
Che dire, per ora è questo che è stato reso noto e che non potrà essere lontano dal vero, soprattutto, perché è stato lui stesso a dichiarare di non sentirsi bene.