È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici lancia l’appello della ‘speranza’: così ha toccato il cuore degli italiani

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici spiazza i telespettatori con questo omaggio emozionante in diretta: la ‘speranza’ non solo nelle parole. 

Antonella Clerici
È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici in diretta (Screen)

Antonella Clerici è tra le donne dello spettacolo più apprezzate e amate dal pubblico. Se vi state chiedendo il perché, beh, basta guardarla per ritornare di buonumore. È sempre in grado – nonostante le difficoltà – di donare leggerezza e spensieratezza.

Di queste due armi vincenti, Antonella ne ha fatto una professione che va avanti da moltissimi anni. Dopo qualche periodo di stop lontano dai riflettori per crescere la sua bambina, la Clerici è tornata più forte che mai.

Siamo ormai alla seconda edizione di È sempre mezzogiorno e finalmente la conduttrice è tornata a vestire quei panni che le calzano a pennello. Dietro la cucina del suo show, Antonella si riconferma la più amata dagli italiani.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici emoziona il pubblico in diretta con le sue parole

Anche oggi la conduttrice ha fatto il suo ingresso in studio in maniera trionfante, con lo stesso entusiasmo del primo giorno. Bisogna ammettere che questo è uno degli aspetti più belli e coinvolgenti della Clerici. Le sue parole sono state particolarmente toccanti.

Non è un caso, infatti, che la conduttrice di È sempre mezzogiorno sia vestita di verde. La showgirl ha voluto ricordare quanto siano importanti queste giornate di pioggia per la nostra natura, fortemente compromessa da questi giorni di sole.

La presentatrice metaforicamente ha voluto alludere al fatto che il verde simboleggia la speranza, il colore della vita e della ripartenza – queste le sue esatte parole. Come abbiamo detto in precedenza, la conduttrice è sempre molto attenta a queste tematiche.

La Clerici ci tiene particolarmente alla salvaguardia dell’ambiente e non ne ha mai fatto mistero. Grazie a È sempre mezzogiorno è riuscita a sensibilizzare molto i telespettatori su questo argomento decisamente molto importante.

LEGGI ANCHE –> Fedez e il saluto da molto lontano: italiani con le lacrime agli occhi; VIDEO

LEGGI ANCHE –> E’ uno sfregio! Mattino Cinque: colpo durissimo per la Regina Elisabetta

Oggi sono vestita di verde proprio in onora della pioggia e del verde – così ha concluso Antonella il suo intervento iniziale. Come sempre la conduttrice non si smentisce mai ed è sempre in grado con la sua naturalezza di toccare le corde del cuore.

Gestione cookie