L’Eredità, un ricordo indelebile emerge dal passato: Flavio Insinna in lacrime

L’Eredità sempre più compagno di rientro a casa degli italiani, lo spumeggiante conduttore sovente sulla cresta dell’onda più alta.

Flavio Insinna
Flavio Insinna foto da instagram

Nuova serata e nuova puntata dell’epica trasmissione L’Eredità. L’avanzare dei giorni non stanca di certo il bravissimo presentatore Flavio Insinna. Un’energia stratosferica quella del valente conduttore che non accenna a diminuire l’entusiasmo del suo game show.

In alto quindi il sipario sul nuovo appuntamento del gioco, misto tra cultura e divertimento, per donare un po’ di leggerezza agli utenti da casa. Andiamo a conoscere i concorrenti di questa serata e saranno, di sicuro, simpatici e molto particolari nell’abbigliamento.

Ritroviamo Michele il grande viaggiatore con la barba folta con indosso un pullover color vinaccia, Giuseppe, giovanissimo, con un morbido golfino grigio a collo alto. C’é Claudia vaporosa effetto bomboniera con la sua giacca rosa in tinta con una capigliatura del medesimo colore.

L’Eredità non smette mai di stupire

Sobrietà con Martino in giacca e camicia candita e Nicoletta bionda in total black. Il conduttore Insinna è impeccabile con la variante del classico completo grigio chiaro. Una camicia color crema chiaro mette in evidenza la cravatta a righini blu e bianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tv Italiana (@tv_italiana)

Ma stasera c’è qualcosa di diverso nell’aria. Dopo la sequenza dei giochi, che ha visto sfidare i vari concorrenti, ad un certo punto scende il silenzio nello studio e parte una musichina allegra riconoscibile, ormai da circa vent’anni, a cui gli italiani sono affezionati.

Flavio molto commosso si apre in un largo sorriso e, ringraziando la regia con uno sguardo per la sorpresa della sigla della fiction Don Matteo, dà ammenda a tutti di rimanere sintonizzati su mamma Rai per seguire i nuovi episodi del serial di successo.

Il presentatore continua nominando la straordinaria squadra con cui ha operato, nei mesi scorsi, per la realizzazione delle puntate. Evoca anche il cast di molti anni fa quando convennero con la scommessa di uno sceneggiato che li avrebbe visti tutti in una chiave diversa.

Leggi anche –> Storie Italiane, Walter Nudo e il racconto struggente in diretta: così la sua vita fu segnata per sempre

LEGGI ANCHE –>Il Volo, Gianluca Ginoble non riesce a trattenersi: la FOTO non mente

In primis il grande Terence Hill che, da spavaldo cowboy o impegnato in scazzottate, avrebbe indossato la tonaca per impersonare proprio il protagonista. Flavio chiude questa toccante parentesi ringraziando tutti con cuore e un grande in bocca al lupo.

Gestione cookie