Mara Venier, emozione e commozione in studio: “Ti vogliamo bene” – FOTO

Mara Venier condivide con i fan un momento speciale: ecco cosa è successo nello studio della Siae.

mara venier conduttrice
Mara Venier (Instagram)

Mara Venier non solo è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano che con “Domenica In” riesce sempre a conquistare milioni di telespettatori, ma è anche una donna dal cuore grande che non perde occasione di condividere con i fan molti momenti delle sue giornate e gioie della sua vita.

Molto attiva sui social, la zia degli italiani è sempre pronta ad interagire con il pubblico che la sostiene e supporta in ogni situazione.

Mara Venier, una FOTO per omaggiare una persona importante

Seguita da più di due milioni di follower, Mara Venier ha condiviso con loro un momento molto importante. Ha pubblicato una foto che ha già fatto il giro del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ha avuto il piacere di trascorrere la mattinata insieme a colleghi e amici nello studio Siae dove tutti hanno assistito ad un evento strepitoso. Così scrive sui social che

Stamattina alla Siae eravamo tutti commossi per il premio “microfono d’oro” ti vogliamo bene e siamo tutti con te Vincenzone mio. 

Nella foto ci sono Mara Venier, Gigi D’Alessio, la giornalista Monica Maggioni, Mario Lavezzi e Giulio Mogol e Vincenzo Mollica.

Il post pubblicato dalla conduttrice ha ottenuto molti like e commenti come

Un grande riconoscimento per un grande giornalista che ha raccontato per lungo tempo la nostra televisione con garbo e autenticità

Poi ancora

Mara, sei la migliore! Una persona cara ed affettuosa, ti meriti tutto l’amore e l’ammirazione che tutti provano per te!

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne: Ida Platano stupisce tutti e prende una decisione clamorosa

LEGGI ANCHE –>Michael Bublé, il drammatico incubo che sembrava non avesse fine. Cosa c’è di nuovo

Saranno le esperienze, la bravura e il talento, ma Mara Venier sa sempre come lasciare il segno e lo fa nel modo più autentico che c’è: attraverso la parola e quel sorriso che da anni ha conquistato milioni di persone che la stimano e supportano in ogni situazione e evento, tra alti e bassi professionali.

Gestione cookie