Sono in serbo importanti novità per Masterchef, il cooking show più amato del Paese? A spiegare come stanno le cose ci pensa uno dei suoi protagonisti, Antonino Cannavacciuolo.
E’ uno dei programmi televisivi più amati, seguito da milioni di appassionati di cucina che si entusiasmano per le prove e le creazioni dei concorrenti in gara. Alle selezioni, anno dopo anno, partecipano sempre più aspiranti chef, e i suoi giudici sono diventati veri e propri personaggi televisivi.
Parliamo naturalmente di Masterchef, trasmissione di punta di Sky, giunta ormai all’undicesima stagione. A bacchettare e aiutare i partecipanti, la squadra composta da tre cuochi d’eccezione: Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.
Un mago tra i fornelli, aspetto burbero ma carattere estroverso, lo chef campano è un beniamino del pubblico a casa e ha al suo attivo numerose trasmissioni dedicate all’arte culinaria.
il proprietario di Villa Crespi è infatti anche il protagonista di Cucine da Incubo, da domenica al via con la nuova edizione per la prima volta sempre su Sky. E proprio in occasione della ripartenza dello show, Cannavacciuolo ha voluto anche chiarire una volta per tutte alcune voci che giravano sempre più insistenti su di lui.
Masterchef: quale sarà il futuro di Cannavacciuolo nello show?
Lo chef ha voluto farlo durante la recente conferenza stampa del programma, che tornerà il prossimo 3 aprile. Tra le tante domande che gli sono state poste, molte hanno riguardato proprio il suo futuro a Masterchef.
Visualizza questo post su Instagram
Nei giorni scorsi erano iniziati a circolare dei rumors riguardanti un suo presunto addio alla trasmissione Sky. Ebbene, non c’è nulla di vero! “Avete capito malissimo… è una notizia scema. Non ho mai detto una cosa del genere… anzi ho firmato due anni di contratto” ha spiegato Antonino.
Leggi anche –> Amici 21, Lorella Cuccarini nel mirino: polemica per lo scontro con l’allievo
Leggi anche –> Dramma familiare, anziana perde la vita: una storia terrificante
I fan del cuoco possono quindi tirare un sospiro di sollievo: la sua presenza nel cooking show è assicurata fino al 2024! Cannavacciuolo non ha nessuna intenzione per il momento di abbandonare al loro destino i giovani talenti della trasmissione.