La bellissima attrice hollywoodiana Penelope Cruz ha un sogno nel cassetto: la sua confessione mette realmente i brividi. In tutto questo c’entra anche il marito.
Penelope Cruz è una delle attrici di Hollywood più talentuose sulla scena. Nata in Spagna, sin da piccola ha sempre nutrito una grande passione per l’arte – di qualunque natura essa sia. Inizia a recitare da adolescente e prende parte ad alcune fiction televisive.
L’incontro con il regista Pedro Almodovar le cambia decisamente la vita: l’attrice viene scelta per il suo film Tutto su mia madre che la consacra definitivamente sulla scena. Da allora la sua carriera assume una piega decisamente diversa.
Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, l’attrice ha sposato nel 2010 Javier Bardem. Dal loro amore sono nati due splendidi bambini: Leonardo e Luna. Con il marito condivide anche la carriera. Tra i suoi desideri ce n’è uno in particolare.
Penelope Cruz sogna di girare un musical con il marito Javier Bardem
Come dicevamo poco fa, Penelope condivide con il marito anche il set e in passato non sono mancate le occasioni di lavoro che li hanno visti insieme. Oggi, la famosa attrice ha dichiarato che desidera nuovamente essere al fianco di Javier.
Visualizza questo post su Instagram
La bellissima Penelope in una recente intervista ha affermato che tra i suoi desideri c’è quello di lavorare ancora una volta con il marito, ma vorrebbe sperimentare qualcosa di nuovo: ossia il musical – genere molto apprezzato da entrambi.
Il musical è davvero il mio sogno – queste le parole della Cruz. Ricordando uno degli ultimi film del marito, l’attrice ne ha lodato lo straordinario talento canoro e questa l’ha spinta a voler imbarcarsi sempre più in questo nuovo progetto.
Penelope non ha mai fatto mistero della sua passione per la danza che coltiva da quanto è piccola. Adora ballare e sostiene che sia un’arte molto potentissima, paradossalmente più grande anche del cinema.
LEGGI ANCHE –> Riconoscete il grande artista in FOTO? Non è cambiato di una virgola: è assurdo!
LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano bacchettato dalla figlia, la rivelazione che gela il cuore: Amore? Niente
In più ha concluso che vorrebbe essere diretta dal suo amato Pedro Almodovar. Tra i due, oltre ad esserci un forte sodalizio artistico, c’è anche una profonda amicizia che dura, ormai, da diversi anni.