Romina Power non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate, tra produttività e relax.
Romina Power da sempre si contraddistingue per il suo modo di fare e con eleganza e classe ha conquistato milioni di fan che attualmente la seguono anche sui social. Una cantante dal talento ineguagliabile, è sempre riuscita ad arrivare dritta al cuore del pubblico e la sua fama è internazionale.
L’artista non ha bisogno di apparire in televisione o nei reality, ha alle spalle una carriera unica e ancora oggi è una tra i cantanti più amati e stimati.
Seguita da più di duecentomila follower, Romina Power condivide con i fan molti momenti delle sue giornate. Così il web può ammirarla sia nel tempo libero che nel corso di eventi professionali. Un legame che ormai va avanti da parecchio tempo, adesso anche grazie ai social, dove la cantante resta attivissima.
L’ultimo video è uno di questi. Infatti, Romina Power ha pubblicato un filmato dove si mostra intenta a registrare l’audio libro Come risolvere i nostri problemi umani ed ha spiegato che
Daisy e Taquito ascoltavano attentamente.
La cantante non può fare a meno dei suoi due amici che sono Daisy e Taquito, i cuccioli che ama follemente e la seguono in ogni situazione. Li ha presentati più volte al pubblico e ai suoi fan che li adorano. Qualcuno tra i follower ha lasciato dei messaggi come
È sempre bello vedere come gli animali ci mostrano che l’amore, l’affetto, la gioia e la felicità possono essere vissuti in modo semplice.
Poi ancora
Viva l’amore vero
LEGGI ANCHE –> Antonino Spinalbese, solitario con Luna Marie? E quel dettaglio al femminile legato al passeggino… – FOTO
LEGGI ANCHE –> Francesco Totti, retroscena esilarante: un episodio che non dimenticherà mai – VIDEO
Tra i fan poi c’è chi si domanda se la Power tornerà mai a cantare con il suo ex marito Al Bano. Insieme hanno fatto la storia della musica italiana e le loro canzoni sono conosciute anche all’estero. La coppia a distanza di anni continua ad emozionare e a commuovere il pubblico. Chissà se un giorno questo desiderio potrà mai diventare realtà.