Alberto Di Monaco e Patrizia Pellegrino, la verità dopo anni: il motivo per cui non stanno più insieme

Alberto di Monaco e la showgirl italiana Patrizia Pellegrino, una liason intramontabile nei ricordi ma svanita nel presente.

Patrizia Pellegrino nella sua casa
Patrizia Pellegrino nella sua casa foto instagram

Patrizia Pellegrino è un volto molto famoso della penisola italiana. I suoi approcci, sul piccolo e grande schermo, si ricordano fin da una tenerissima età. Infatti, la bravissima showgirl, a 16 anni, già si ritrovava sui set cinematografici.

Una bellezza sorprendente la sua fin da ragazza. Alta, bionda, slanciata con un fisico da pin up e un sorriso ammaliante. I produttori facevano a gara per scritturare questa sofisticata teenager napoletana figlia di un noto avvocato.

Tanti film girati nei luoghi partenopei più belli l’hanno elevata ad una star nazionale. Nel bel firmamento dello spettacolo non potevano mancare di certo i corteggiatori. Patrizia è stata una ragazza molto desiderata e anche conquistata.

Alberto di Monaco e Patrizia, un sogno mai divenuto realtà

Nomi di spicco, nel mondo dello spettacolo e non, si sono fatti avanti serratamente. Tra questi si ricorda un idillio passionale con il Pibe de oro Maradona. Arrivato a Napoli negli anni ottanta si invaghì della sexy ragazza che molto spesso compariva sulle riviste patinate senza veli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Pellegrino (@patpellegrino)

La Pellegrino è nota anche e soprattutto per un flirt che finì su tutti i giornali dell’epoca. infatti, ricorda la stessa Patrizia, che era stata invitata ad un evento prestigioso a Venezia. Era d’obbligo vestirsi con abiti idonei alla serenissima. Tra i VIP ospitati c’era anche Liza Minnelli con cui condivise la gondola.

LEGGI ANCHE –> Ora non so più chi frequentare: Lady Facchinetti, la dichiarazione che spiazza il web

LEGGI ANCHE –> Royal Family, quel gesto che non ti aspetti: il toccante omaggio della Contessa di Wessex

Grande fu la sorpresa di ritrovarsi a fianco anche l’attraente principe Alberto di Monaco. Il figlio di Ranieri e futuro re del principato più piccolo al mondo non la perse d’occhio neanche per un istante. Lui, durante la loro breve relazione, le confessò che il suo sorriso le ricordava molto quello della compianta mamma Grace persa quanto lui era appena adolescente. L’amore c’era e anche tanto ma purtroppo il Principe aveva una parvenza da rispettare e quelle tante pose  piccanti della Pellegrini sui giornali non poteva farla aderire al comportamento consono che si ritiene in una corte reale. Così fu che vissero infelici e scontenti

Gestione cookie