Amici di Maria De Filippi: all’interno della casa, Alex e Luigi sono sempre di più ai ferri corti. La loro amicizia sembra essere oramai terminata per sempre
Alex e Luigi, all’interno di Amici di Maria De Filippi, avevano instaurato uno dei rapporti più amati del programma. I due si sostenevano a vicenda durante il pomeridiano, c’erano sempre l’uno per l’altro, specialmente Luigi che ha aiutato molto Alex ad uscire fuori dal suo nido in un periodo in cui faceva davvero molta fatica ad ambientarsi e a stare bene all’interno del talent show.
Poi qualcosa è cambiato drasticamente: Alex è riuscito a riprendersi dal suo torpore, ha cominciato a volare da solo e i due si sono palesemente allontanati. Dopo l’inizio del serale, è scoppiata la prima lite tra i due che li ha definitivamente allontanati.
Alex, infatti, si era mostrato molto infastidito dalla mancata presa di posizione di Luigi durante un guanto di sfida lanciato dal suo insegnante Rudy Zerbi e contro Crytical.
Dopo quella prima lite, dove Alex si è ritrovato a rinfacciare a Luigi il fatto che lui si limiti a cantare e a non scrivere i suoi pezzi. E, nel corso dell’ultimo daytime andato in onda oggi su Canale Cinque, a Luigi è stato mostrato un nuovo filmato in cui il suo ex amico ripeteva questo concetto.
Con tranquillità, Luigi ha provato a fargli capire che ognuno ha i propri punti di forza, e poi si è lamentato del fatto che Alex sia sempre lì a parlare male di lui. I due hanno cominciato a litigare ancora una volta e, di conseguenza, il web si è diviso: c’è chi accusa Alex di essere troppo pettegolo e anche crudele nei confronti di un suo amico, e chi invece accusa Luigi di difendere il proprio insegnante e non il suo amico.
Leggi anche –> Ludovica Pagani, lo spacco che accende l’immaginazione: sotto la giacca niente
Leggi anche –> Masterchef, Cannavacciuolo ha deciso così il futuro: tutta la verità nelle sue parole