“Oggi non vado in onda, vado via”: Antonella Clerici davvero senza remore. La sua affermazione è senza peli sulla lingua. Lo studio è sconvolto.
Con E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici si è consacrata ancora una volta sulla scena. Il suo programma è il mix perfetto che gli italiani cercano: cucina, divertimento, buonumore e leggerezza. Tutte qualità che la conduttrice incarna perfettamente e che l’hanno resa una delle presentatrici più amate dal pubblico.
Puntata dopo puntata, la biondissima e spumeggiante Antonella ottiene numeri da record. C’è solo da vantarsi, Tant’è che proprio grazie a questo cooking show si è guadagnata una nomination internazionale come miglior conduttrice. Un vero e proprio orgoglio italiano.
Anche oggi, venerdì 1 aprile, Antonella ha fatto il suo ingresso in studio all’insegna dell’ottimismo. Bisogna ammettere che il suo inizio è una vera e propria ondata di gioia, specialmente quando fuori piove e anche il nostro umore si incupisce.
Le parole iniziali della conduttrice sono state come sempre piene di speranza. La Clerici, infatti, non ha voluto minimamente accennare ai problemi che purtroppo ci affliggono quotidianamente, ma ha voluto pensare a questo giorno come un momento di spensieratezza, magari fatto anche di qualche scherzo.
Ritornata seria per un momento, Antonella ha spiazzato tutti con questa affermazione:” Oggi non vado in onda, vado via”. Lo studio è rimasto senza parole, perché non si sarebbe mai aspettato che la show girl esordisse con questa frase. Ma non temete, perché si tratta solo di un Pesce d’Aprile.
C’era da aspettarselo! La Clerici è una burlona e di questo senso di leggerezza ne ha fatto uno stile di vita e un lavoro. Le sue trasmissioni vogliono portare proprio questo messaggio nelle case degli italiani e giorno dopo giorno si impegna sempre di più a farlo.
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, quel retroscena spiazzante che non ti aspetti: ora si spiega tutto
LEGGI ANCHE –> Royal Family, quel gesto che non ti aspetti: il toccante omaggio della Contessa di Wessex
Noi dobbiamo lasciarci scivolare i pensieri addosso – così la Clerici si è congedata dal suo momento iniziale lasciando intendere che anche oggi la puntata sarebbe stata davvero all’insegna della normalità e del benessere.