Celebrity Hunted tiene a battesimo la bella Diletta Leotta tra mille difficoltà e suspence, un gioco per soli coraggiosi e impavidi.
Sullo scenario dei reality, ha preso piede, da qualche tempo, un nuovo programma Celebrity Hunted. Oggi è arrivata alla seconda stagione di programmazione attirando molta curiosità sul modello di Pechino Express.
La prima edizione ha visto trionfare la coppia formata da Claudio Santamaria e Francesca Barra noti attori italiani. Il duo sono uniti anche nella vita privata e hanno messo a segno molte strategie per giungere al traguardo.
Il reality, in questione, è una specie di fuga in cui i protagonisti dovranno sottrarsi all’attenzione degli investigatori altrimenti verranno catturati. Corse affannate, nascondigli sicuri, un budget misero, per loro che sono vip, il telefonino di vecchia data.
Questi e altri sono i presupposti per chi ha deciso di prendere parte alla caccia all’uomo più frenetica e accattivante del piccolo schermo. Si può giocare singolarmente oppure in coppie per un periodo di circa due settimane.
Il montepremi finale di €100000 viene devoluto totalmente in beneficenza. Nel cast della seconda stagione troviamo anche la bellissima Diletta Leotta balzata agli onori della cronaca per l’estate bollente trascorsa con il re della soap opera. turca.
La presentatrice di Dazn ha preso la decisione di unirsi agli altri concorrenti per dare una svolta epocale all’apparenza di essere considerata solo un sex symbol. Dal video di tik tok che gira sul web, notiamo la bella siciliana travestita e quasi irriconoscibile.
Tutta imbacuccata nei panni voluti dal format, indossa sovente scarponi e tute. Uno zaino fisso sulle spalle e occhiali e parrucche per passare inosservata quanto più possibile. L’emozioni non mancano ma la comodita sì.
LEGGI ANCHE->Blanco, la pratica inusuale che rompe gli schemi: c’entra Mahmood
LEGGI ANCHE->Quanto guadagna Flavio Insinna grazie all’Eredità? Svelato l’importo di ogni puntata
In uno stralcio di un episodio di Celebrity Hunted, Diletta assume la decisione di dirigersi verso il ristorante di un suo caro amico per rifocillarsi e riposare. Il locale appartiene ad Alessandro Borghese il quale, ignaro di tutto, si ritrova dinanzi la sua cara amica che gli chiede vitto e alloggio. Una situazione surreale per tutti! Ma è molto divertente visionare le peripezie della fascinosa Leotta abituata a sollazzarsi tra massaggi e cure estetiche.