Eleonora Daniele, le parole spiazzanti di quel racconto drammatico in diretta tv: “Senza una lira in tasca…” – Tutti i terribili retroscena della vicenda.
Storie Italiane è uno dei programmi più seguiti della fascia del mattino. Condotto da Eleonora Daniele dal 2013, puntata dopo puntata ottiene sempre un grandissimo successo. Il programma non segue una vera e propria scaletta, ma si adatta a quelli che sono gli andamenti del giorno.
La Daniele ha incentrato la trasmissione su racconti di gente comune, sui fatti di cronaca più efferati che interessano il nostro Paese. La conduttrice per far ciò si serve dell’aiuto di validissimi ospiti in studio, di esperti in materia e di importanti contributi video.
Eleonora Daniele, la storia sconvolgente di Dalila Di Lazzaro
Una delle storie che ha maggiormente toccato la conduttrice è il racconto dell’ex attrice cinematografica Dalila Di Lazzaro – più volte presente in studio e pronta a raccontare il suo vissuto senza remore e senza vergogna, sebbene l’enorme difficoltà.
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice si è fatta portavoce di una patologia che affligge molti italiani. Purtroppo a seguito di un bruttissimo incidente stradale si è trovata a combattere con un dolore che la perseguita senza sosta, causato da un colpo alla schiena.
Giro con la morfina – queste le parole sconvolgenti della Di Lazzaro. Sono ormai già diversi anni che l’ex attrice condivide la sua storia, perché le è costata anche la carriera. Dopo quel drammatico incidente, Dalila non ha potuto più lavorare e si è trovata da sola e senza un soldo.
La protagonista della toccante storia si è aperta senza remore con Eleonora Daniele, spiegandole che la malattia le ha prosciugato interamente i risparmi di una vita. Le cure, specialmente negli anni più difficili, sono state decisamente dispendiose. Ho speso più di 750mila euro per curarmi – le sue parole.
LEGGI ANCHE –> Sconvolgente incidente in strada, perde la vita un neonato: le drammatiche conseguenze
LEGGI ANCHE –> Delitto Carol Maltesi, tutta la verità sull’assassinio della giovane ragazza. I dettagli
La Daniele è rimasta particolarmente colpita da questa storia per l’autenticità della parole dell’ex attrice. Ha apprezzato specialmente la volontà di non nascondere una patologia così importante. Una testimonianza che vale più di ogni altra cosa.