L’Eredità, un emozionato Flavio Insinna ritorna a prendere il posto dietro al piccolo schermo, il pubblico ancora una volta lo ha premiato.
La bravura di Flavio Insinna torna anche con l’appuntamento serale di l‘Eredità. Il gioco con la ghigliottina finale che tanto appassiona i fedelissimi da tanti anni ormai. Anche nei weekend è prevista la sua programmazione.
La loquacità del conduttore svetta in prima linea senza mai calare di tono. Flavio è abile nei sipari che apre con chiunque si appresti a mettere piede nello studio da dove timona, con grande professionalità, la nota trasmissione.
Il game show della Rai vanta un proselitismo sempre in ascesa. Merito del meccanismo del gioco che piace e appassiona molto gli utenti da casa. Tanti conduttori si sono accavallati nel tempo alla conduzione ma Flavio è davvero superlativo.
L’Eredità, un nuovo incontro negli studi di mamma rai
Insinna è reduce anche del successo della prima puntata della nuova stagione di Don Matteo andato in onda proprio nella serata di ieri. Un grande ritorno del capitano Anceschi divenuto nel frattempo colonello. Una grande emozione dichiarata dallo stesso attore.
Visualizza questo post su Instagram
Andiamo a dare un’occhiata ai concorrenti serali e prepariamoci ad un’ennesimo episodio divertente. E’ arrivata al gioco serale Debora, giovane donna sorridente con la passione del giornalismo. Elena, vestita di rosa, assicuratrice di Lecce.
Michele onnipresente architetto giramondo con la sua folta barba tirata a lucido. Mattia ingegnere precario in attesa della grande occasione. Poi la presenza giovanile formata da Martino da Taranto studente di legge a Roma.
E qui viene il bello! Svetta una biondina con un sorriso molto aperto di soli 18 anni. Risponde al nome di Elena e, udite udite, studia nello stesso liceo dell’ex campioncino in carica per settimane a l’Eredità, Alessio! Il viso di Flavio cambia espressione all’istante.
LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo ha occhi solo per LUI, che coppia meravigliosa
LEGGI ANCHE –> Oggi non vado in onda, vado via: Antonella Clerici senza remore. Studio sconvolto
“Lo conosci? Siete amici? Vi conoscete? Ti ha suggerito lui di iscriverti?”