Il mondo della politica è in ansia per le condizioni di salute in cui è precipitato il famoso presidente: qualcun altro, invece, è disposto a farsene una ragione.
Il presidente è in pericolo di vita? In questi giorni è scoppiato un vero e proprio giallo su questa situazione. Dopo tutto quello che è accaduto nelle ultime settimane, c’è chi dice che chi la fa, l’aspetti. In ogni caso, non sappiamo ancora bene se credere a questa notizia, anche se sta circolando da un bel po’ oramai e sembra anche piuttosto fondata.
Tutto è cominciato quando, nell’ultima settimana, è circolata la voce di un presunto tumore che avrebbe afflitto il presidente. Sui social è scoppiata subito l’ironia, ma c’è anche chi vuole andare in fondo a questa storia per capire se l’uomo più odiato del mondo in questo momento sta rischiando davvero la sua vita.
Vladmir Putin pare proprio che soffrirebbe di un cancro alla tiroide: secondo una indagine investigativa di Proekt. “Vi sveliamo il segreto del Cremlino, abbiamo trovato l’elenco di medici che accompagnano il presidente nei suoi viaggi”.
Dunque, pare proprio che Putin abbia un cancro alla tiroide. Oramai è da un po’ di tempo che girano queste voci su una possibile malattia che ha colpito il presidente russo, ma solo nelle scorse ore è scoppiata una vera e propria bomba grazie all’indagine di Proekt. Stiamo parlando di un media russo specializzato in giornalismo investigativo:
“Abbiamo promesso di svelarvi il segreto principale del Cremlino: la salute di Vladimir Putin” ha esordito così. “Proekt ha trovato l’ elenco di medici che accompagnano il presidente nei suoi viaggi“, si legge nell’ultimo articolo, che è stato ripreso dai maggiori media internazionali.
Leggi anche –> Ludovica Pagani, lo spacco che accende l’immaginazione: sotto la giacca niente
Leggi anche –> Masterchef, Cannavacciuolo ha deciso così il futuro: tutta la verità nelle sue parole