Amici di Maria De Filippi: Nunzio sempre più protagonista di questa edizione. L’allievo e la maestra Alessandra Celentano uno contro l’altra
Nunzio, il ballerino siciliano entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi per una settimana lo scorso settembre, è tornato dopo l’uscita precoce di Mattia Zenzola in seguito ad un infortunio alla caviglia. Già in quei giorni dimostrò di essere un ragazzo molto simpatico, ma da quando è ritornato ha davvero conquistato i milioni di telespettatori che oramai guardano il programma solo per lui. Nel giro di poco, è diventato un vero e proprio fenomeno.
Ha conquistato tutti, sì, ma tranne una persona. Ovviamente stiamo parlando di Alessandra Celentano, che non lo considera affatto questo incredibile talento come dice il suo insegnante Raimondo Todaro.
Amici 21, Nunzio contro la Celentano: “Mi fa innervosire”
Nel corso dell’ultimo daytime, ha deciso di lanciare un guanto di sfida proprio contro Serena e Nunzio, entrambi allievi del professore Todaro. Per l’occasione, ha imposto ai due ragazzi degli abiti specifici.
Visualizza questo post su Instagram
Gli abiti che sono stati consegnati ai due ragazzi sono piuttosto inusuali per loro: Serena infatti dovrà indossare una gonna a forma di tutù, mentre Nunzio una culotte. Lui, che ha sempre ballato con i pantaloni, si è lamentato perché non si vede affatto a suo agio in questa situazione. “La maestra Celentano è la persona che mi stressa di più in questa vita” ha concluso, innervosito dalla richiesta della sua docente.
I suoi amici hanno provato a confortarlo, in modo particolare Serena, che è stata prontamente respinta con un “non mi toccare” da parte dell’altro ballerino. Insomma, sembra proprio che nella puntata che andrà in onda domani sera su Canale Cinque, ne vedremo delle belle tra la professoressa Celentano e l’allievo Nunzio, che sono sempre di più ai ferri corti.
Leggi anche –> Ludovica Pagani, lo spacco che accende l’immaginazione: sotto la giacca niente
Leggi anche –> Masterchef, Cannavacciuolo ha deciso così il futuro: tutta la verità nelle sue parole