“A teatro nella commedia…”, Sabrina Ferilli e l’annuncio scioccante: cosa bolle in pentola – FOTO

A teatro un’irresistibile Sabrina Ferilli sempre nelle vesti d’autore, la romana dà sfogo finalmente alla sua eccezionale bravura.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli foto instagram

La giornata odierna ha tratto in inganno svariate volte. Il 1 d’aprile, si sa, si presta volentieri ad essere una data in cui uno scherzo ha più riuscita. Il pesce d’aprile è un classico e prende un sapore diverso se fatto in questo tempo.

Sabrina Ferilli è da sempre una delle artiste più ammirate dallo spettacolo italiano. Cantante, attrice, comica, cabarettista. La Ferilli ha tutto questo ben di dio nel sangue. Uno stampo non più riprodotto per la sfortuna dell’arte.

La valente soubrette completa deve tutto a quella naturalità romana che si porta dietro da sempre. Una spigliatezza genuina che la fa ben volere su tutti i set cinematografici. Non è di certo una sprovveduta, anzi tende ben a nascondere una certa intelligenza sviluppata.

A teatro con Sabrina Ferilli, un momento tanto atteso

La serata in cui è stata l’ospite atteso al teatro Ariston, l’ha consacrata ancora di più nel cuore degli italiani. Un discorso apparentemente frugale e sfuggente ma intriso di verità sotto tono. Eppoi era davvero di una bellezza sconvolgente col suo abito dorato che le stava a meraviglia.

Tutti sanno quanto sia giocherellona la bellissima attrice di Fiano Romano. Sempre positiva, nessuno come lei sa stare al gioco. Talmente evanescente nel suo modo di fare da conquistare anche la più dubbiosa e legnosa dei corridoi della Mediaset; la biondina, come adora chiamarla, Maria De Filippi.

Leggi anche –> Ludovica Pagani, lo spacco che accende l’immaginazione: sotto la giacca niente

LEGGI ANCHE –> Ora non so più chi frequentare: Lady Facchinetti, la dichiarazione che spiazza il web

Sabrina è molto riservata nella vita privata per quanto sia espansiva nella vita sociale e anche social. Proprio da poco la bellissima attrice ha postato una foto da instagram che la ritrae con gli abiti di scena teatrali. Indossa un costume che evocano le gran dame dell’ottocento. Una collana di finte perle al collo e una crocchia alla nuca dei suoi capelli lunghi e mori. Una Rosetta, questo il ruolo rivestito, in chiave lievemente moderna. La Ferilli invita tutti ad andarla a vedere a teatro prossimamente per il suo rientro alla grande. Ma…oggi è un giorno furfantello e bisogna prestare attenzione alle notizie. Infatti proprio la burlona dichiara subito che è un pesce d’aprile!

Gestione cookie