Torino, donna ferita a colpi di pistola dall’ex compagno. Tutti i dettagli

Torino, una donna è stata ferita a colpi di pistola per strada dall’ex compagno. L’uomo è stato fermato. La vittima è stata ricoverata in ospedale. Tutti i dettagli sul caso.

Auto Polizia
Polizia (Foto Pixabay.com)

Nel corso della mattinata di oggi venerdì 1 aprile, una donna è stata ferita da alcuni spari. La vittima è rimasta ferita alle gambe. I colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi nella zona occidentale della città, in Via Domodossola, fra Corso Francia e Corso Lecce, all’altezza del numero civico 7.

La donna, una 34enne di origini kosovare, sarebbe stata colpita alle gambe da tre proiettili. A spararli sarebbe stato il suo ex compagno.

Secondo le prime informazioni, prima degli spari sarebbe avvenuto un diverbio tra i due. Quindi sarebbe accaduta una colluttazione, dapprima sopra il marciapiede e poi in strada. A quel punto l’uomo avrebbe tirato fuori l’arma ed esploso alcuni colpi di pistola.

Immediatamente dopo si sarebbe dato alla fuga verso Corso Francia. La vittima è stata soccorsa e trasportata dal personale sanitario del 118 all’ospedale Giovanni Bosco. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Torino, donna ferita alle gambe da alcuni colpi d’arma da fuoco sparati dall’ex compagno

Indagini in corso da parte della Squadra Mobile della Questura di Torino che sta tentando di fare luce sul caso. Sul luogo sono giunti la Squadra Mobile della Questura di Torino e la Scientifica per i rilievi.

Auto Polizia
Polizia (Foto Pixabay.com)

L’uomo è stato arrestato in corso Lecce ed è accusato di tentato omicidio. Il presunto aggressore si sarebbe costituito alle forze dell’ordine. L’arma da fuoco è stata recuperata in piazza Rivoli.

La donna abita non molto lontano dal posto in cui è stata ferita alle gambe dai colpi d’arma da fuoco sparati dal suo ex compagno.

LEGGI ANCHE —> Divampa un rogo in campagna, la macabra scoperta tra le fiamme: gli inquirenti indagano

LEGGI ANCHE —> Sconvolgente incidente in strada, perde la vita un neonato: le drammatiche conseguenze

La vittima stava andando a fare spesa quando è avvenuto l’incontro per strada con l’uomo che le ha sparato colpendola alle gambe. Secondo le prime informazioni, il movente sarebbe legato a motivi sentimentali. Si attendono ulteriori aggiornamenti sul caso.

Gestione cookie