Uomini e Donne, Maria de Filippi interrompe il programma: lacrime a dirotto in studio

UeD Maria incalza la dama classica in un discorso da brividi, il rifiuto è un gesto che può essere trasformato in un nuovo inizio.

Maria De Filippi
Maria De Filippi foto da instagram

Correvano gli anni 90 e la bravissima Maria De Filippi iniziava a tracciare il percorso di un nuovo modo di fare televisione. L’idea geniale che avrebbe toccato, costantemente, l’ammirazione di molti telespettatori e rigenerato il palinsesto.

Tra i tanti programmi, firmati dalla valente autrice spicca di sicuro Uomini e Donne. Partito come un programma in cui discutere di fatti quotidiani inerenti alla sfera emotiva del gentil sesso lungo, con gli anni ha cambiato modo di espressione.

La tematica si è assestata sull’incontro, appunto, fra uomini e donne che giungono nello studio con l’intenzione di fare conoscenza e magari instaurare una relazione amorosa. Divisi in Cavalieri e Dame scelgono o vengono scelti nei troni classici e over.

UeD Maria De Filippi l’amica di tutti

Da poche ore si è sviluppata una situazione conseguente alla scelta fatta dal tronista Matteo Ranieri dopo mesi di partecipazione al dating show. Nello studio oltre ai tronisti ci sono anche le presenze di Tina Cipollari e Gianni Sperti nel ruolo di opinionisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uednotizie)

Matteo Ranieri ha deciso di mettere fine alla partecipazione al programma facendo la scelta finale per qualche tempo aveva ristretto il suo corteggiamento fra due bellissime ragazze Valeria e Federica. Il tronista ha preferito Valeria.

Naturalmente il dissapore di Federica è stato molto sentito perché la delusione è stata davvero molta. Federica è stata criticata sul web perché è anche una giovanissima madre ma lei ci tiene a precisare che voleva un giovane uomo accanto che la potesse far sentire bene e spensierata.

LEGGI ANCHE->Quanto guadagna Flavio Insinna grazie all’Eredità? Svelato l’importo di ogni puntata

Chiaramente si è sentita presa in giro da Matteo perché gli ha fatto credere davvero di essere entrato nelle sue Grazie. Dal video di tik tok Maria De Filippi va incontro alle lacrime di Federica supportandola nella sua mestizia. Ha ben compreso la voglia di innamorarsi della ragazza e di non ammettere che un possibile lui posso avere occhi per qualcun altro. Maria si presenta puntualmente per l’amica che sa dare una spiegazione a tutto.

Gestione cookie