La bella showgirl venezuelana, proprio in queste ultime ore, ha mostrato qualcosa di davvero molto speciale agli ammiratori.
Carolina Marconi è una piuttosto nota showgirl che si è fatta conoscere anni fa principalmente per aver preso parte alla quarta edizione di Grande Fratello quando, diversamente da quanto capita oggi, a partecipare erano persone che non appartenevano al mondo dello spettacolo.
La bella venezuelana, uscita fidanzata dalla porta rossa proprio con un coinquilino, in realtà, la storia più importante la sta vivendo oggi insieme con l’ex calciatore Alessandro Tulli.
Inoltre, ha anche iniziato un percorso in qualità di attrice, apparendo in alcuni prodotti come, per esempio la soap Un posto al sole d’estate e la commedia Matrimonio al Sud.
Come altre colleghe, quindi, Carolina possiede un profilo Instagram seguitissimo, nel momento in cui si scrive, sono più di 340 mila i followers che popolano la sua pagina personale. Proprio in questa piattaforma online, quindi, la Marconi si diletta a tenersi in contatto con i numerosi ammiratori.
In particolare, in questo ultimo periodo, l’ex gieffina ha tenuto aggiornati i seguaci riguardo la malattia contro la quale ha dovuto combattere in questi mesi. Nella sua bacheca, infatti, passo dopo passo, comparivano immagini che la ritraevano durante la lunga terapia.
Gli scatti, che venivano, per l’appunto, supportati dagli utenti del Web, erano un modo anche per farsi forza e sentire l’affetto che traspariva dai like e i commenti di incoraggiamento.
Bisogna ammettere, per di più, che Carolina non si è mai abbattuta, ma, al contrario, ha sempre dimostrato una forza e una determinazione eccezionali.
La Marconi, ora, dopo aver terminato le cure, è tornata in quel reparto in cui ci è rimasta per tanto tempo per un’occasione speciale. Per la precisione, all’ospedale Gemelli di Roma, è stato inaugurato Art4ART, grazie al quale si vuole dare sostegno ed evasione ai pazienti che sono ospitato nella struttura.
Ebbene, Carolina, nel momento della sua rinascita, è pronta finalmente a tornare a vivere, anche se, come ha raccontato attraverso la didascalia, non può che ringraziare i medici che l’hanno curata.
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, legame indissolubile e curve in vista
LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, atomica in costume: lo zoom è d’obbligo
Così, ha anche regalato un dipinto che ha realizzato lei stessa nei giorni di questi duro viaggio verso la guarigione. Una breve targhetta, in basso al quadro, ricorda qual è la maniera giusta per affrontare la malattia.