Non c’è un attimo di tregua per Charlene di Monaco, le sue condizioni di salute sono sempre più preoccupanti. Ci ha pensato LUI a risolvere.
Charlene Wittstock è una ex nuotatrice e modella nonché moglie del Principe Alberto di Monaco. Nata e cresciuta in Sud Africa – che porta e porterà sempre nel cuore – da bambina si trasferisce nel Principato con la sua famiglia. E’ proprio qui che inizia la sua carriera nel nuoto che la porterà ad ottenere ottimi risultati nella disciplina.
Il suo incontro con Alberto avviene nel lontano 2001, ma dobbiamo aspettare il 2006 per ufficializzare il loro amore. Charlene è molto apprezzata dal Principato e ciò che le viene immediatamente riconosciuto non solo è l’innegabile bellezza, ma anche la classe, l’eleganza e la pacatezza che la contraddistinguono.
Gli ultimi anni sono stati decisamente molto duri per la Principessa che è stata costretta ad allontanarsi dalla famiglia e dai figli per i suoi problemi di salute. Le sue condizioni sono ancora preoccupanti e in particolare è l’eccessiva magrezza a fare da padrona.
Come ben sappiamo Charlene ha trascorso lunghi mesi lontano da casa e in particolare dai suoi due bambini per recarsi in Svizzera. Ha dovuto combattere non solo contro una bruttissima infezione, ma anche contro tutte le fuori uscite di notizie che davano il suo matrimonio per spacciato.
Non solo il danno, ma anche la beffa. La donna, infatti, ha sopportato molteplici angherie ed è stata etichettata in ogni modo. Addirittura è stato ipotizzato che si fosse affidata ad una maga. Fatto sta che adesso Charlene è rientrata a Palazzo, ma la sua salute è ancora cagionevole.
Come dicevamo in precedenza, l’aspetto che maggiormente preoccupa e che salta subito all’occhio è il suo peso. Sembrerebbe infatti che si arrivata a pesare poco più di 50 kg. Tutte le cure mediche e lo stress psicologico hanno sicuramente avuto un effetto molto negativo.
E’ intervenuto in suo favore un noto chef che si è proposto di prepararle una dieta ad hoc. Studiato nei minimi dettagli, il nuovo regime alimentare aiuterà Charlene non solo a mettere peso, ma anche un po’ di massa muscolare. Parliamo sempre di un ex sportiva.
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso ‘passa alla concorrenza’: arriva l’indiscrezione
LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, esplode la passione: la FOTO con la sua dolce metà
In più le è stato consigliato di dedicarsi nuovamente allo sport e di accostare anche della meditazione. Si sa che il corpo e la mente viaggiano di pari passo. Buona guarigione, Charlene!