L’ex modella Dalila Di Lazzaro si confessa in una intervista, rilasciando dichiarazioni che preoccupano i fan: l’annuncio in diretta tv
Negli anni Settanta, Ottanta e Novanta, Dalila Di Lazzaro è stata uno dei volti più seducenti del mondo dello spettacolo italiano e internazionale. Ancora oggi, si tratta di un personaggio molto seguito e amato dal pubblico, icona di classe e femminilità come poche e benvoluta per le sue grandi doti umane e la sua empatia.
Dalila, oggi, anche a 69 anni, non ha perso il fascino di un tempo. Ma nel corso degli anni ha dovuto fronteggiare diverse avversità. Nel 1991, perse suo figlio Christian, morto a 22 anni per colpa di un tragico incidente stradale. Da giovane, quando faceva la modella, rischiò la vita in un incidente aereo, al quale per fortuna sopravvisse. E convive adesso, purtroppo, con una malattia che non le lascia pace.
Dalila Di Lazzaro, il racconto sull’operazione chirurgica: “Ecco com’è andata”
Quest’oggi, Dalila è stata ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, insieme a Manuel Pia, cantautore sardo di 43 anni con il quale collabora da tempo. Nella lunga intervista, Dalila ha parlato delle sue condizioni di salute attuali e non soltanto.
Visualizza questo post su Instagram
Dalila ha spiegato di essersi sottoposta ultimamente ad una operazione chirurgica, il cui esito però non è stato quello sperato:
Mi sono operata, ma non è andata bene. Ho un dolore neuropatico cronico, è qualcosa che ti annienta. Dopo i vari incidenti che ho avuto, faccio fatica a camminare. Sono molto vicina a Fedez e a tutti coloro che sono costretti a essere ricoverati in ospedale.
Dalila, da tempo, impegnata nel sociale in varie cause e iniziative, come la lotta all’anoressia e il sostegno alle adozioni per i genitori non sposati, ha inoltre aggiunto, sull’attualità:
Sono innamorata della vita e capisco che cos’è il dolore. Se lo capisse anche Putin, saprebbe quanto siano importanti la pace e la serenità.
LEGGI ANCHE –> Fedez, tra baci e abbracci: così festeggia il suo ritorno a casa. Un tripudio d’amore – VIDEO
LEGGI ANCHE –> Simona Ventura, le FOTO più belle arrivano nel suo giorno speciale
Infine, un saluto alla sua grande amica Mara Venier, intervenuta in video messaggio: “E’ stata una bellissima sorpresa rivederti. Sei un cavallo di razza, le tue ambizioni sono state premiate“.