Fedez, troppo presto per dormire sonni tranquilli: il pericolo resta molto alto. Parla l’esperto

Fedez è finalmente tornato alla sua normalità. Ancora troppo presto, però,  per dormire sonni tranquilli: il pericolo c’è ancora. Parla l’esperto. 

Fedez esperto
Fedez e Chiara in ospedale (Foto da Instagram)

Le ultime settimane per il cantante Fedez sono state decisamente molto complesse da gestire, sia sul versante fisico che sull’aspetto emotivo. Il noto rapper, infatti, ha deciso di non nascondere ai suoi fan la sua rara malattia. Per lui un vero atto di coraggio.

Attraverso delle IG storie in cui sembrava evidentemente provato, l’artista milanese aveva messo a conoscenza i follower dell’imminente intervento chirurgico cui avrebbe dovuto sottoporsi di lì a breve – non nascondendo la preoccupazione più che lecita.

Fedez, ritorno a casa tra coccole e baci. L’allerta è sempre alta, le parole dell’esperto

Primo step superato per Federico Lucia. L’operazione al raro tumore pancreatico (che aveva scoperto di avere di recente) è andata bene e dopo qualche giorno di degenza in ospedale, ha finalmente fatto ritorno a casa dai suoi affetti. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Sono trascorsi due giorni dal rientro alla propria normalità: Fedez ha potuto finalmente riabbracciare i suoi bambini, Leone e Vittoria. Tutto sembrerebbe essere tornato come prima e il noto cantante si divide tra pappe e giochi.

L’artista si è detto essere molto provato, ma al tempo stesso anche sollevato per l’uscita dall’ospedale e commosso per tutto l’affetto ricevuto in questi giorni. Per lui, infatti, milioni di commenti e di messaggi positivi e di incoraggiamento.

Come tutti sappiamo, Fedez è stato operato al San Raffaele di Milano – eccellenza italiana – e la sua situazione resta comunque da tenere sotto stretta osservazione. Le parole arrivano direttamente dal medico che ha operato il cantante.

Il noto chirurgo ha precisato che coloro i quali si trovano ad affrontare situazioni di questa portata, purtroppo, non risolvono solo con l’intervento chirurgico, ma dovranno sottoporsi a controlli serrati e periodici per monitorare il tutto al meglio.

LEGGI ANCHE –> Il Cantante Mascherato, Cristiano Malgioglio spiazza tutti in diretta: Chi mi curerà adesso

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, la notizia che addolora Piera Maggio

Quindi, per Fedez non finisce ancora qui. Il cantante, infatti, ogni sei mesi (almeno in questa fase così calda) dovrà fare delle visite di controllo per valutare insieme agli esperti l’andamento post operatorio. A tutto ciò il cantante era preparato e ci aveva preparato.

Gestione cookie