Lutto per Maria De Filippi: una morte improvvisa. Un dolore atroce

Lutto per la regina della Mediaset Maria De Filippi, un vuoto improvviso devastante irreparabile, il dolore della moglie di Costanzo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi foto instagram

Lutto indicibile per la bravissima detentrice dei talent del Biscione. Maria de Filippi sta affrontando il nuovo giorno con il cuore spezzato per l’atroce perdita nella sua grande famiglia lavorativa. Un dolore insormontabile che la sta consumando in questi momenti.

Maria è una donna integerrima ma dal cuore di burro. Nonostante una voce graffiante e un fisico tenuto sempre al top, si scioglie dinanzi ai casi della vita. Tante volte abbiamo potuto scorgerle l’emozione nei suoi profondi occhi nocciola nascosti da importanti occhiali da vista.

Nel programma serale delle consegne, C’è Posta per te, in onda fino a qualche sabato fa, la De Filippi ha dato sfogo ai dettagli commoventi degli ospiti chiamati nel suo studio. Il suo bellissimo viso è stato spesso rigato da qualche lacrima non trattenuta.

Lutto senza parole per Maria De Filippi

La protagonista del sabato sera senza confronti, ha un cuore grande, grande, grande come incanta la voce di Mina in un suo splendido pezzo di successo. La beniamina della penisola ha l’abitudine di attutire la commozione per questioni caratteriali e televisive.

"Maria io esco"
foto instagram”Maria io esco”

Stavolta però è accaduto proprio una tragedia. Maria ha avuto sempre il pallino di attorniarsi di brava gente con un forte senso del dovere. Ha premiato sovente chi lavorava sodo essendo lei in principio una stakanovista come ben risaputo nell’ambiente.

E’ notizia proprio di poche ore fa la scomparsa di un suo caro assistente. Una persona a cui Maria teneva particolarmente perchè benvoluto da tutti. Il signore corrisponde al nome di Piero Sonagli, coetaneo, insieme fin dalla fondazione della Fascino avvenuto molti decenni fa.

Quante volte, all’interno del programma Uomini e Donne, lo abbiamo sentito nominare dalla conduttrice? Piero Sonagli era un uomo disponibile e sempre di ottimo umore. Anche gli ospiti del parterre, Dame, Cavalieri e Tronisti sono rimasti attoniti dalla notizia e piovono messaggi di cordoglio.

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso ‘passa alla concorrenza’: arriva l’indiscrezione

LEGGI ANCHE: Flavio Insinna, arriva per lui la sfida più grande: lo scontro appare davvero inevitabile

Immancabile jolly in tutti i programmi di Maria, presenza fissa a portata di mano, spesse volte è stato avvicinato per chiedergli se si sentiva privilegiato dalla bionda per il fatto di essere evocato anche in diretta dalla sua capo-amica. La sua risposta era limpida come lui:”

“Io mi ritengo semplicemente un ingranaggio in più del meccanismo“. Buon viaggio esempio di ligio rigore e amico fraterno.

Gestione cookie