Il Principe Carlo e la bolletta esorbitante dell’elettricità: ogni mese, il figlio della Regina Elisabetta sperpera una somma davvero incredibile
Il Principe Carlo è uno dei volti reali più discussi di sempre. Lo conosciamo fin dalla sua nascita, ovviamente, essendo il figlio della Regina Elisabetta. Proprio per questo motivo è stato sotto ai riflettori dal momento in cui è venuto al mondo.
Da piccino Carlo era molto timido e aveva un rapporto molto complicato con il padre Filippo, poi da adolescente è riuscito a sbocciare e a godersi la vita da futuro erede al trono. Tutto questo fino a che, all’età di trent’anni, non hanno cominciato a fargli pressioni per trovare moglie, perché Elisabetta necessitava di una futura erede al trono. E così finì per scegliere Lady Diana come compagna di vita.
Principe Carlo: quanto paga di elettricità al mese, la bolletta esorbitante
Le cose tra di loro non sono affatto andate bene come pensavano, dopo un terribile divorzio Lady Diana è morta in un incidente d’auto nel 1997. Dopo pochi anni, lui si è rifatto una vita con la donna che non ha mai smesso di amare, Camilla Parker.
Visualizza questo post su Instagram
Il Principe Carlo adesso sta vivendo un periodo molto sereno della sua vita. Non se ne parla ancora di diventare Re, considerando che la madre è ancora in forma ed in salute, così si sta godendo la vita insieme alla moglie Camilla.
I due coniugi insieme posseggono molteplici residenze: Highgrove House in Scozia, Clarence House a Londra e Llynywermod in Galles. Ovviamente, avere tutte queste case comporta dalle spese non indifferenti, in modo particolare per le bollette. Ad esempio, la loro Highgrove House, comporta una bolletta mensile di 37.097 sterline e stiamo parlando soltanto della corrente. Ovviamente, si tratta di case molto grandi e tanto illuminate, e anche un Principe non può sottrarsi al pagamento di una bolletta.
LEGGI ANCHE –> Il Cantante Mascherato, Cristiano Malgioglio spiazza tutti: Chi mi curerà?
LEGGI ANCHE –> Mara Venier, l’indiscrezione che spiazza i fan: svelato il suo futuro