Grandi novità in arrivo direttamente da Londra. Royal Family, l’inderogabile decisione di Sua Maestà sul suo futuro. Cosa è successo?
Proprio di recente per la Regina Elisabetta si è festeggiato un grande traguardo, ossia il Giubileo di Platino. Sua Maestà ha anche superato il primato della Regina Vittoria, sua predecessore. Non vi sono stati moltissimi festeggiamenti a Palazzo, perchè, Elisabetta ha contratto il covid ed ha dovuto rispettare un regime di isolamento.
Inoltre, qualche giorno fa c’è stata una ricorrenza molto toccante per l’intera Royal Family che ha scelto di omaggiare – a distanza di un anno – la scomparsa del Principe Filippo, marito di Elisabetta. In un abito nero, la Regina ha fatto il suo ingresso in chiesa insieme al Principe Carlo.
Royal Family, la Regina dice addio a Buckingham Palace
Come dicevamo in precedenza c’è aria di novità per Sua Maestà che ha deciso dopo un gran numero di anni di lasciare per sempre la dimora di Buckingham Palace. La sua è una importante decisione sul futuro.
Visualizza questo post su Instagram
Buckingham Palace è senza alcun dubbio la residenza storica della Famiglia Reale, nonché ambitissima meta turistica londinese. Scommetto che in tanti ci siamo appostati nella speranza di adocchiare almeno uno dei membri del Royal Family. Ma, ahimè, nulla di fatto.
Oggi ha Regina sembra aver preso la sua inderogabile decisione: abbandonerà le stanze del Palazzo per trasferirsi alla volte del Castello di Windsor. Sua Maestà non ha mai fatto mistero di non gradire appieno Buckingham Palace, ma per i doveri questo e altro.
La sua scelta nasce anche dall’esigenza di ‘ricongiungersi‘ in qualche modo al ricordo del marito. La dimora di Windsor è un luogo di pace, immerso nel verde e nella natura. La volontà di Sua Maestà è stata bene accetta in particolar modo per le sue condizioni di salute.
LEGGI ANCHE –> Il Cantante Mascherato, Cristiano Malgioglio spiazza tutti in diretta: Chi mi curerà adesso
LEGGI ANCHE –> Mara Venier, l’indiscrezione che spiazza i fan: finalmente svelato il suo futuro
In più, sembrerebbe che a Palazzo siano stati programmati dei lavori di ristrutturazione e di certo la Regina non può soggiornare tra calcinacci e polvere. Save the Queen!