Sabrina Ferilli instancabile front woman, la sua presenza segna un punto a favore della sua più cara amica: un legame indissolubile.
Che incanto Sabrina Ferilli, sempre esplosiva e sorridente. Un portento della natura questa intramontabile diva del panorama cinematografico italiano. Romana doc e innamoratissima della sua città in tutte le varianti e sfumature.
Ammirarla in televisione è un vero spasso. I siparietti con l’amica del cuore Maria De Filippi, non si contano. Un incontro avvenuto tanti anni fa e dove la regina del biscione capitolò ai piedi dell’artista per una semplice battuta.
E’ risaputo nell’ambiente il metodico servizio lavorativo dell’integerrima Maria, una donna ligia e corretta. Nel suo programma serale era stata invitata proprio la Sabrina nazionale che alla sua vista seriosa esclamò:” Finiscila di sorridere, sei insopportabile”
Tutto era alluso alla parvenza di bravissima impiegata lavorativa e della sua provenienza tra le nebbie della Brianza. E amicizia sacra fu e mai scomposta. La presenza dell’amica di Fiano Romano è stato sempre di vitale importanza per la De Filippi.
Tifosa della squadra della Roma, i pareri sportivi scambiati solo con l’amico Costanzo con cui condivide la passione per il team della lupa. Spesso la Ferilli è stata vista tra gli spalti nello stadio ad applaudire ex capitan Totti.
Sebbene abbia superato da molto la cinquantina, la bravissima attrice sfoggia un fisico mozzafiato. Punto focale, quel baricentro armonioso che la fa stare bene anche vestita con gli stracci di casa. Sabrina ama correre.
La tavola è la sua passione con una predilezione per i piatti piccanti. Ammette che la fa stare bene nutrirsi con il peperoncino che metterebbe dappertutto. La linea che mantiene è anche grazie alla genetica di famiglia.
Dal suo social, la bellissima Ferilli, ha postato un video molto divertente, com’è nella sua natura. Si sta preparando per la serata in diretta di Amici. E’ davvero stupenda nel suo abito multi fiori che le sta a pennello.
LEGGI ANCHE –>“Con il sorriso verso la rinascita”: Carolina Marconi incanta nel momento della svolta – FOTO
LEGGI ANCHE –>Barbara D’Urso ‘passa alla concorrenza’: arriva l’indiscrezione
Ai piedi, altro che vamp, un paio di comode sneakers blu da cambiare velocemente in previsione dell’ingresso al talent del sabato sera. I capelli sempre vaporosi sui toni del nocciola e un sex appeal da far uscire gli occhi dalle orbite.