Verissimo: Christian Stefanelli, dopo la sua uscita da Amici di Maria De Filippi, ha raccontato il suo periodo drammatico nella scuola ai microfoni di Silvia Toffanin
Christian Stefanelli è stato uno dei ballerini più amati di questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Per molto tempo, è stato considerato uno dei papabili vincitori della categoria ballo, ma ad un certo punto del percorso è inciampato e si è ritrovato a vivere un momento davvero molto complicato all’interno della scuola.
Il suo crollo è coinciso anche con un evento molto particolare: l’uscita del suo amico Mattia Zenzola dalla scuola. I due avevano profondamente legato ed erano convinti di fare interamente questa avventura insieme, ma quando un infortunio ha colpito Mattia, il ragazzo è stato costretto ad abbandonare la scuola e a lasciarlo da solo.
Verissimo, Christian Stefanelli si rivela: “Lui era la mia famiglia ed è crollato tutto”
Christian aveva promesso al suo amico che sarebbe stato forte, ma in ogni caso non è riuscito a riprendersi del tutto e proprio per questo è stato eliminato alla seconda puntata del serale. Ad oggi le cose sono totalmente diverse.
Visualizza questo post su Instagram
Christian dopo la sua eliminazione è stato ospitato da Silvia Toffanin a Verissimo, qui ha avuto modo di parlare del suo percorso e dell’amicizia speciale nata all’interno della scuola di Amici. Ha rivisto il video in cui Mattia è stato mandato via e loro sono stati costretti a salutarsi, e rivivendo quel momento non ha potuto fare a meno di scoppiare a piangere:
“Rivederlo mi fa commuovere. Lui lì dentro è stato la mia famiglia, mi sono appoggiato a lui in tutto e quando se n’è andato mi è crollato tutto. Lui è un fratello per me e ci vogliamo davvero tanto bene” ha confessato.
LEGGI ANCHE –> Il Cantante Mascherato, Cristiano Malgioglio spiazza tutti: Chi mi curerà?
LEGGI ANCHE –> Mara Venier, l’indiscrezione che spiazza i fan: svelato il suo futuro