Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, ha deciso di movimentare un po’ questa domenica con uno sfogo pubblicato sui social
Alfonso Signorini è uno dei conduttori più amati ma anche discussi della televisione italiana. La sua carriera è cominciata come giornalista, infatti è a capo della redazione di Chi da tantissimi anni, poi ha continuato come opinionista e alla fine è riuscito a diventare un vero e proprio presentatore televisivo. Da oramai il 2020, Alfonso è al timone del programma più spiato d’Italia – ovvero il Grande Fratello Vip -, e il suo talento nel mettere insieme dei cast pazzeschi gli hanno permesso di essere riconfermato più volte come conduttore.
Di tante persone che ha conosciuto in questi due lunghi anni di conduzione n’è stato orgoglioso, di altri invece non proprio e ha deciso infatti di eliminarli per sempre dalla sua vita.
Alfonso Signorini: “Insoddisfatto del GF Vip e nessun rapporto più con Soleil Sorge”
Alfonso Signorini non è molto attivo sui social, ma oggi ha deciso di fare uno strappo alla regola e ha pubblicato una serie di storie su Instagram che hanno spiazzato i suoi numerosi followers.
Visualizza questo post su Instagram
Alfonso Signorini, per la prima volta, ha deciso di farsi intervistare dai suoi fans: ha pubblicato un box delle domande per rispondere a tutte le curiosità del web. Qui si è lasciato andare ad uno sfogo piuttosto inaspettato: ha detto di non essere affatto soddisfatto dell’ultima edizione condotta del Grande Fratello Vip, e per quanto riguarda Soleil Sorge, ha rivelato che ad oggi non ci sono più rapporti con lei.
Dalle sue parole evince un forte rancore che ha insospettito il web: come mai il conduttore del GF Vip, oggi, ha deciso di tagliare la testa al toro e comunicare in questo modo molto particolare con i suoi followers?
LEGGI ANCHE->“Sono triste e incredula”, Tina Cipollari è devastata fino all’anima: le mancherà tantissimo – FOTO
LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan travolta da un uragano d’amore: baci e abbracci