Alessandra Celentano nel mirino dei social dopo la battuta ad Amici di Maria De Filippi: la stessa conduttrice non ha apprezzato il suo umorismo
Alessandra Celentano è una delle professoresse più discusse della scuola di Amici di Maria De Filippi. La docente, però, in questo periodo si sta trovando al centro delle polemiche a causa del suo comportamento con gli allievi. Non ha mai cercato di essere una mamma chioccia, è sempre stata molto severa e questo ha spesso comportato delle bufere non indifferenti sui social.
In questo periodo, ad esempio, è nel mirino per il suo improvviso accanimento contro Serena. La ballerina di Raimondo Todaro, secondo lei, è troppo grossa per fare la ballerina. E come se tutto questo non bastasse, ieri ha servito sul piatto d’argento un altro motivo per farsi odiare dal web.
Non solo Serena è nel suo mirino, ma anche Nunzio: il ballerino di latino entrato di recente nella scuola, secondo lei non è all’altezza di un programma così tanto prestigioso.
Nunzio ha deciso di prendere con diplomazia questa situazione e anche sul ridere, infatti ha deciso di fare dei tutorial alla professoressa per insegnarle il latino americano. E ha scherzato sul fatto che, dal momento che lei sembra non capire l’italiano, avrebbe parlato in inglese per farsi comprendere meglio. A questa accusa, Alessandra ha sbottato dicendo che Nunzio non sa parlare in italiano in quanto siciliano.
Maria De Filippi è prontamente intervenuta, furiosa, facendole notare la battuta infelice contro il ragazzo del sud. I social neanche l’hanno risparmiata: hanno infatti detestato il modo in cui, la Celentano, abbia deciso di far passare il messaggio che se sei del sud, non sai parlare in italiano. Un’idea piuttosto infelice ma soprattutto retrograda.
LEGGI ANCHE->“Sono triste e incredula”, Tina Cipollari è devastata fino all’anima: le mancherà tantissimo – FOTO
LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan travolta da un uragano d’amore: baci e abbracci