Amici 21, un grave lutto ha colpito il talent. Maria De Filippi sconvolta: “Fa davvero male” – VIDEO

Un momento molto triste per tutti coloro che lavorano al popolare show. La notizia ha lasciato nello sconforto gli artisti e i colleghi.

Amici
Lo studio di Amici di Maria De Filippi (Facebook)

Amici di Maria De Filippi sta certamente andando molto forte anche quest’anno. Si tratta, in effetti, di un programma davvero longevo e duraturo che, nel corso degli anni, ha sempre guadagnato alte percentuali di share.

Il merito, per la verità, va agli svariati elementi che compongono questo format. Dalla bravura della presentatrice, ai talentuosi aspiranti cantanti e ballerini che ogni volta vengono selezionati con cura.

Anche i giudici e gli insegnanti, però, fanno la loro parte per rendere più animato e accattivante lo show. Come sappiamo, molto spesso, non mancano nemmeno discussioni e diverbi, magati per far prevalere un punto di vista piuttosto che un altro.

Fatto sta che i risultati sono sempre soddisfacenti e non deludono mai le aspettative. Tuttavia, proprio nelle ultime ore, è accaduto qualcosa che ha veramente lanciato nello sconforto sia tutti coloro che lo conoscevano di persona che, per l’appunto, Maria e gli altri colleghi della persona scomparsa.

Le notizie, infatti, ci fanno sapere che purtroppo se ne è andato qualcuno che aveva da tempo dato un contributo importante alla trasmissione. Un vero professionista che mancherà e di cui è difficile accettarne la dipartita.

I dettagli della triste scomparsa

Un fulmine a ciel sereno, in realtà, perché chi lavorava insieme con lui afferma che sembrava stesse bene fino al giorno prima. Tanti sono stati i colleghi che hanno espresso il proprio cordoglio e che provano già nostalgia per un uomo che era una presenza imprescindibile in diversi programmi firmati Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI NEWS (@amicii_news)

Per la precisione, era Piero Sonaglia, assistente di studio da lungo tempo. La De Filippi, a tal proposito, ha voluto ricordare la sua professionalità e disponibilità, con una spiccata attenzione per ogni dettaglio.

Anche Lorella Cuccarini, stavolta ancora insegnante di ballo, ha comunicato il suo dolore, insieme con la new entry Raimondo Todaro che ha affermato che sono bastati pochi mesi per rendersi conto di quanto fosse speciale.

Così, all’interno della pagina ufficiale di Amici è stato confezionato un breve filmato dove si ricorda questo apprezzato collaboratore.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, violenta tempesta si abbatte sui naufraghi

LEGGI ANCHE –> Amici 21, Sabrina Ferilli tensioni in diretta: non le ha mandate a dire

Le immagini lo ritraggono sorridente, pacato e gentile, e anche molto appassionato del proprio mestiere. In primis, è stato l’autore Roberto Cenci ad annunciare l’avvenuta mancanza di Piero.

Gestione cookie