Carlotta Mantovan travolta da un uragano d’amore: baci e abbracci incandescenti – FOTO

Carlotta Mantovan proprio non ci sa stare lontano, un idillio prezioso e affettuoso: anche questo è un amore libero e avventuroso.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan foto da instagram

Il suo sorriso è rimasto sempre lo stesso nonostante lo sguardo sia velato da una nota di dolore. Carlotta Mantovan è una ragazza acqua e sapone che fece trasalire di colpo il compianto compagno Fabrizio Frizzi

Sugli spalti delle candidate al concorso di bellezza più famoso d’Italia, lei era lì, con tutta la sua timidezza giovanile. Frizzi fu calamitato da quella purezza che emanava che gli aprì il cuore verso un innamoramento sorprendente.

Tutto è nato da lì. In previsione di un destino nefasto per il memorabile presentatore, la vita gli aveva permesso un’ultima gioia indescrivibile. Un’unione di passione travolgente sugellato dalla nascita della splendida Stella.

Carlotta Mantovan, l’amore è una corsa libera

Carlotta è originaria di Mestre, oggi alle soglie dei 40 anni, ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Il dolore per la perdita di Fabrizio l’ha devastata completamente. Grazie alla sua amica Antonella Clerici è riuscita, con il tempo, a trasformare quella ferita cucendo una cicatrice sopra.

Prendendo parte ad alcuni programmi televisivi, ha voluto evadere quel dolore lancinante che l’ha traforata. Fabrizio era l’idolo del sorriso genuino che gli è stato compagno di vita fino alla fine avvenuta circa quattro anni fa.

La Mantovan ora è presa esclusivamente dalla figlia. Stella è vispa e ricorda molto il suo caro papà nei lineamenti. Sempre attaccata alla madre, ha ereditato le passioni dei suoi famosi genitori: equitazione e pianoforte.

Dopo questo periodo travagliato sembra che il cuore di Carlotta sia ritornato a battere anche se nulla è di certo. Sebbene le proposte lavorative piovano da mamma Rai, l’ex reginetta di bellezza ha deciso di prendere una pausa.

Il suo amore per i cavalli non si discute, il trasferimento in Francia era nei progetti da molto tempo. Ora la Mantovan e la bambina risiedono in territorio francese. Sovente sono postate delle foto su Instagram che lo testimoniano.

LEGGI ANCHE->Sabrina Salerno, la dichiarazione inattesa: “Mi hai cambiato la vita”

LEGGI ANCHE->Avanti un Altro versione stadio, succede di tutto in studio: Bonolis spiazzato

Come l’ultima in cui appare proprio la bellissima presentatrice abbracciata al suo affezionato cavallo. Tanto amore è riversato in questa passione che cresce sempre di più. Uno scatto tenerissimo dove si evince un legame profondo.

Gestione cookie