Claudio Amendola, quel ‘ricordo’ così emozionante arriva da molto lontano. Un vero e proprio tuffo nel passato. La FOTO che non puoi perderti.
Claudio Amendola l’arte ce l’ha nel DNA. E’ figlio del grandissimo doppiatore Ferruccio e di Rita Savagnone, attrice di grande spessore. Il suo esordio arriva poco più che adolescente, perché a 19 anni prende parte alla sua prima pellicola. Ha interpretato diversi ruoli e in tutti è stato credibilissimo.
Tant’è che nel 1993 si aggiudica l’ambitissimo David di Donatello, premio che è al pari degli Oscar. Senza alcun dubbio, però, Claudio Amendola è legato ad un personaggio in particolare: stiamo parlando, ovviamente, di Giulio Cesaroni – ruolo che gli ha regalato una notorietà immensa.
Claudio Amendola, l’omaggio alla prima puntata de I Cesaroni
Grazie ad un attentissima fanpage (@claudioamendolafanpage) che segue Claudio in tutto e per tutto, possiamo anche noi condividere con voi questo scatto che risale al lontano 2006 quando è andata in onda per la prima volta la serie rivelazione, I Cesaroni.
Visualizza questo post su Instagram
La celebre fiction targata Canale 5 racconta la storia della famiglia Cesaroni composta dagli ex fidanzati Giulio e Lucia che si vedono per caso dopo 20 anni dal loro primo incontro. Tra i due scocca nuovamente la scintilla e decidono di andare a vivere insieme con i loro rispettivi figli.
Improvvisamente si ritrovano tutti a condividere lo stesso tetto tra alti e bassi. Ognuno con i suoi dubbi, i suoi problemi e le sue fragilità. La famiglia, però, è circondata da un bel gruppo di amici che entrano ed escono dalla scena. Unica costante è sempre Giulio.
Anche Lucia, infatti, interpretata da Elena Sofia Ricci, nell’ultima stagione esce in maniera definitiva dal cast. Sono state sei stagioni decisamente emozionanti in cui non sono mancati colpi di scena. Amori, tradimenti, gravidanze sempre all’ordine del giorno.
LEGGI ANCHE –> Sono triste e incredula, Tina Cipollari è devastata fino all’anima: le mancherà tantissimo; FOTO
LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan travolta da un uragano d’amore: baci e abbracci incandescenti; FOTO
Bisogna ammettere che il finale non ha soddisfatto molto le aspettative del pubblico che si sarebbe aspettato proprio tutt’altro. In realtà, in molti, sperano ancora nel grande ritorno. Mai dire mai, no? Tutto può succedere!