Il Volo, la visita che evoca un trascorso militante di corse affannose e sprazzi di fumo pomposi: la sosta è d’obbligo per gli amanti.
Il giovane trio de Il Volo continua a spiegare le ali. Il gruppo formatosi da piccolo vanta un successo discografico continuato. Sebbene il loro inizio sia targato nella piena infanzia, sono riusciti a tenere saldo il rapporto lavorativo.
La loro particolarità è quella di aver intrapreso una strada sonora particolare: la lirica. Incredibile ma vero, i tre ragazzini che si presentarono ai provini della trasmissione della Clerici, si esibivano nel bel canto.
Da allora Piero, Gianluca e Ignazio hanno scalato vette arrivando anche oltreoceano. Le loro voci suadenti hanno incantato mezzo mondo e sono richiestissimi. Questi giovanotti dalle virtù possenti, sono entrati nell’olimpo della musica.
Il Volo, il dovere è anche un piacere
Nonostante siano eccezionali nei loro talenti, i tre ragazzi hanno preso la vita di petto senza mai adularsi. Tengono molto al rispetto degli ammiratori e presenziano le loro esibizioni con grande umiltà e interpretazione.
Non hanno mai smesso di studiare, i loro esercizi vocali sono quotidiani. La lirica è una parte molto difficile nel panorama musicale e va nutrito costantemente. Inoltre l’apprensione delle lingue è di grande necessità per loro che sono sottoposti a continui viaggi e interviste in trasferta.
Non manca l’aspetto fisico, Il Volo sono tre splendidi baldanzosi che trascorrono ore in palestra a tonificare i muscoli. Ignazio ha una forma strepitosa dopo un regime alimentare appropriato per il suo fisico dalla mole lievemente appesantita.
Gianluca è il latin lover del gruppo, orde di ammiratrici accorrono solo per lui che di certo non le delude. Piero sembra un po’ il frontman. Vuoi perchè abbia quell’aspetto da professorino o perchè le qualità canore superino, di intensità, quelle dei valorosi compagni.
In queste sere, il trio si è lasciato andare ad un po’ di leggerezza. Sempre in giro tra prove e lavoro, hanno deciso di fare una tappa in quel di Milano per un diversivo. Sono stati ospiti a La Bullona un tipico ristorante creato dopo un’attenta analisi di mercato.
LEGGI ANCHE –> Verissimo, l’allievo di Amici rivela il suo dramma in lacrime
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, la dichiarazione inattesa: Mi hai cambiato la vita