Luciana Littizzetto supera tutti con il compenso ragguardevole, senza peli sulla lingua e senza guardare in faccia a nessuno.
E’ proprio lei la trainatrice d’eccezione da anni del noto e seguito programma della Rai. Luciana Littizzetto è la punta di diamante, perla preziosa impareggiabile di Che Tempo Che Fa al fianco dell’esasperato amico Fabio Fazio.
La coppia sale e pepe della trasmissione del finesettimana vanta una collaborazione sinergica. Ormai sono anni che i due spopolano nelle liste delle preferenze degli italiani che li premiano con gli ascolti record del format.
Lucianina, come ama chiamarla il suo collega genovese, è di un’ironia disarmante. Sempre pronta a colpire tutti con quella sua parlantina tra le righe dal pesante accento torinese. Un portento questa piemontese tutta cicerone.
Luciana Littizzetto, il guadagno rivelato nei bonifici stellari
La Littizzetto spara a zero su politici e vip in chiave di totale strafottenza ma sottolineato dallo sguardo diretto. Per dire che scherza ma tutto quello che dice lo pensa seriamente. Personaggio emblematico anche se a portata di mano.
Visualizza questo post su Instagram
Piccolina, ben fatta, bionda, poco si conosce della sua vita privata. E’ a conoscenza di tutti la sua abilità nel pianoforte, in tante occasioni, seppur schermate di comicità, ha esibito grande padronanza dello strumento musicale.
Luciana è anche una talentuosa attrice. Spesso ha rivestito i ruoli dal sottile intendimento drammatico, anche a teatro ha dato prova della sua innata bravura. In televisione è nel ruolo dell’ultima spiaggia accanto a Fazio.
Ma di sicuro è solo per portare alla deriva fatti accaduti nella vita ordinaria. Sottolineare punti bui è diventato un must per la bravissima artista. L’ex Iena e giurata dei talent vanta una grande amicizia con Maria De Filippi.
Si parla tanto dei guadagni della gente dello spettacolo e chiaramente anche la logorroica parlatrice ne avrà uno commisurato al suo lavoro ben fatto. Quanto guadagnerà l’ex insegnante ora tra le più desiderate della Tv?
Si vocifera che i famosi monologhi della biondina tutta sprizzante abbia parecchi numeri più che dignitosi. L’ammontare si aggira intorno agli 8000mila euro a stagione. Ogni qualvolta finisce un ciclo del programma ove è una protagonista.
LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan travolta da un uragano d’amore: baci e abbracci
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, la dichiarazione inattesa: mi hai cambiato la vita
Ha di che stare tranquilla per il futuro con questa cifra. Tutto meritato naturalmente perchè rimane un soggetto di punta per gli ascolti del programma. I vertici ringraziano e Lucianina si gode il diritto e il dovere.