Mara Venier a Domenica In si lascia andare ad uno sfogo: la conduttrice sembra molto provata per quello che sta succedendo nel mondo in queste settimane
Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione italiana: la sua vena ironica, la sua spontaneità, la sua leggerezza, l’ha portata sul tetto della rete della Rai. Da oramai moltissimi anni, infatti, la nostra Mara è al timone del talk show più seguito della domenica, che ha spazzato via tutti gli avversari: ovviamente, stiamo parlando di Domenica In.
Un programma leggero e importante, che si sposta tra le notizie di cronaca e quelle di attualità e di spettacolo, con molteplici ospiti in studio che ogni domenica intrattengono il pubblico a casa.
In queste settimane, il suo talk si apre con un argomento molto importante: la guerra in Ucraina. Da quando è scoppiata, è inevitabile tornare su questo tema e cercare di capire di più su quello che sta succedendo.
Non è facile per Mara affrontare questo argomento e infatti, per fortuna, non è costretta a farlo da sola: insieme a lei, ci sono sempre tanti esperti che parlano al suo posto delle tematiche più delicate. Parlando di quello che sta succedendo, Mara si è lasciata andare ad uno sfogo: “Non sono giorni facili, è molto dura e non vogliamo mandare in onda le immagini di quello che sta succedendo perché sono davvero molto forti” ha commentato così la conduttrice, particolarmente provata da quello che lei ha visto prima di entrare in studio.
Lo spettacolo però deve continuare, e chiuso questo capitolo Mara è tornata a divertirsi con i suoi numerosi ospiti in studio: tanto attesi Noemi e Francesco Gabbani, che hanno rispettivamente parlato dei loro progetti.
LEGGI ANCHE->“Sono triste e incredula”, Tina Cipollari è devastata fino all’anima: le mancherà tantissimo – FOTO
LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan travolta da un uragano d’amore: baci e abbracci