“O me o…”, Michelle e Eros la dolorosa scelta prima della definitiva rottura: tutta la verità

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: dopo anni spunta qualche dettaglio sulla loro storia d’amore e la fine del matrimonio.

michelle hunziker foto amore
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker sta cavalcando l’onda del successo e la conduttrice è conosciuta da tutti per essere una delle persone più solari, brillanti ed energiche della televisione italiana. Modella, showgirl e presentatrice, la ragazza svizzera ne ha fatto di strada prima arrivare alla notorietà, ma adesso non si ferma più.

Tanti nel corso degli anni si sono chiesti perché il matrimonio con Eros Ramazzotti sia finito, nonostante ancora oggi i due sembrano molto affiatati. Oggi è spuntato qualche dettaglio al riguardo.

Michelle Hunziker, il motivo della rottura con Eros Ramazzotti

Si sono conosciuti nel 1995 e tra loro è stato un vero colpo di fulmine. Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si sono innamorati perdutamente ed insieme hanno messo al mondo Aurora. Era il 1996.

michelle hunziker eros ramazzotti
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti (Instagram)

Nel 1998 si sono sposati e tra loro tutto andava a gonfie vele fino a quando la conduttrice è entrata in una setta che l’ha messa a dura prova. E’ stata lei a raccontarlo nel corso di una puntata di “Verissimo” spiegando che

Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni. Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro. Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta “o me o loro” io ho scelto loro”.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, era l’inizio di tutto per la Regina Elisabetta: la FOTO non mente

LEGGI ANCHE>>>Filippa Lagerback compie una follia: le FOTO spiazzano i suoi fans sul web

Così i due dopo anni insieme hanno deciso di separarsi e nel 2009 ognuno ha preso la propria strada. Tra loro però qualcosa è rimasto in sospeso e oggi nonostante il tempo passato sono ancora uno accanto all’altro a supportarsi e sostenersi.

Gestione cookie