“È stato fantastico”, per la cantante Noemi accadeva tutto ciò soltanto poco tempo fa: che emozione – la FOTO da non perdere!
Veronica Scopelliti in arte Noemi è una delle cantanti più talentuose della scena musicale italiana. La sua voce è riconoscibilissima e scalda i cuori di milioni di fan. Romana doc, si è fatta conoscere attraverso i talent – proprio come è successo per molti dei suo colleghi.
Partecipa, infatti, nel 2008 ad X Factor e con il brano Briciole si impone nel panorama. Il suo è un successo senza precedenti che le permette di lì a poco di iniziare importanti collaborazioni con artisti quali Fiorella Mannoia, Zucchero e tanti altri ancora.
Per Noemi arrivano una serie di grandi soddisfazioni, una di questa è senza alcun dubbio Sanremo. Anche in questa edizione la cantante ha portato sul palco una serie di performance dalla forte carica emozionale. Uno spettacolo ascoltarla e vederla esibire.
E’ stata la stessa Noemi a postare una diverse foto ricordo della settimana sanremese con tanto di ringraziamenti, annessi e connessi. Il palco dell’Ariston anche per gli artisti più navigati continua ad essere molto impattante. Il Festival, infatti, è un evento che ha una risonanza molto forte.
Con un elegantissimo abito rosa cipria, la cantante scene le scale più temute e famose di sempre. Oltre ad essere un talento disarmante, Noemi è a dir poco bellissima. La perdita di peso, credetemi, non c’entra nulla. Lo è sempre stata. Mi confermerete, sicuramente.
La cantante si è detta essere davvero molto orgogliosa di questa nuova avventura e la kermesse le ha donato davvero una forte emozione. Sanremo non è solo la settimana delle esibizioni, ma è un viaggio che dura mesi e mesi per arrivare sul palcoscenico in splendida forma.
LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan travolta da un uragano d’amore: baci e abbracci incandescenti; FOTO
LEGGI ANCHE –> Ti spiego come: J Ax, le parole del noto rapper commuovono il web
Ad oggi la cantante sembra essere più felice che mai e non vediamo l’ora di vederla ancora una volta in tour. Noemi è nata per stare in scena e lo dimostra il fatto che ha iniziato ad esibirsi a soli 7 anni.