Royal Family, era l’inizio di tutto per la Regina Elisabetta: la FOTO non mente

Royal Family, in previsione grandi onorificenze della regina più duratura dei tempi: avversioni e tragedie non hanno scalfito la Queen per eccellenza.

La Regina Elisabetta
La Regina Elisabetta foto da instagram

Lunga vita alla regina! chissà quante volte questo grido di augurio è rimbombato nell’aria riferito alla Royal Family. Elisabetta d’Inghilterra deve averne afferrato il senso in ogni suo impercettibile lato. Oggi a quasi 95 anni ha già festeggiato 70 di regno.

Una forza della natura, ferrea nei suoi doveri e amorevole con i nipoti. La vita ha temprato questa magnifica donna, l’ha piegata più volte ma non è mai riuscita nell’intento di spezzarla.

La regina britannica ha forgiato un carattere di ferro fin da giovanissima. E’ stata addestrata a governare il suo popolo in maniera ligia. Mai un’imperfezione, una scorrettezza, per la serie che i panni, anche reali, si lavano nella reggia.

Royal Family, il doppio giubileo della regina Elisabetta

Era poco più venticinquenne che la bellissima ragazza di Buckingham venne prelevata e portata sul trono. Il povero papà era stato ritrovato esanime e occorreva subito coprire il posto lasciato vuoto. Lillibeth era in trasferta con il marito in Kenia per qualche giorno di svago.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Si ritrovò con la corona in testa e lo scettro tra le mani. Un tumulto di emozioni misto a disperazione la fremeva dalla testa a i piedi, aveva appena scoperto di essere orfana dell’adorato padre re Giorgio e aveva preso il suo posto. Fu allora il momento più apocalittico della sua lunga vita.

Un susseguirsi di mansione e incontri non le permisero di dare il giusto senso alla perdita del caro genitore. Lacrime implose per non rovinare l’immagine della regina appena incoronata, un dolore tenuto e seppellito dentro da subito.

Delusioni e collere sono state all’ordine del giorno per la longeva regina. Un susseguirsi di tensioni e decisioni che hanno provocato spesso il malcontento dei sudditi. Elisabetta ha dovuto calare il capo in visione di frangenti preoccupanti.

Oggi The Queen è senza il compagno di una vita scomparso qualche mese fa. Un legame fatto di responsabilità e affetto che ha lasciato la regina con i segni evidenti della mancanza del duca di Edimburgo.

LEGGI ANCHE->Il Volo, quel desiderio che vien prima di qualunque altra cosa? Il VIDEO rivela tutto

LEGGI ANCHE –> Verissimo, l’allievo di Amici rivela il suo dramma in lacrime

La foto postata dalla famiglia reale mostra una giovanissima Elisabetta che chiacchiera amabilmente con i referenti dell’associazione di beneficenza che porta il nome dei suoi illustri avi Giorgio e Vittoria. Una apparente leggerezza ma dentro un cuor di leone.

Gestione cookie