Si sapeva già che i due duchi di Sussex erano piuttosto decisi nella loro posizione. Tuttavia, di recente, lo hanno dimostrato sempre di più.
A Buckingham Palace, anche in questi giorni, è stato effettuato qualcosa di importante e che ha veramente fatto piacere a Regina Elisabetta II.
Ma, appena prima, grazie anche alla fine delle restrizioni del Regno Unito, ci sono stati alcuni eventi importanti a cui hanno presenziato William e Kate.
Per esempio, all’incirca metà marzo si è festeggiato San Patrizio e i due eredi al trono hanno presenziato alla festa dove ben due anni di assenza.
Ma poi ancora, invece, i duchi di Cambridge hanno iniziato un tour caraibico che li ha portati a visitare dei luoghi molto suggestivi, come per esempio, la Giamaica e le Bahamas.
Certo, non sempre le cose sono andate benissimo, soprattutto per il fatto che hanno dovuto fare i conti con alcune contestazioni di alcuni locali per via di ciò che era accaduto durante l’epoca del colonialismo.
Insomma, diciamo che è stato un percorso per certi versi positivo e per altri piuttosto negativo. Fatto sta che, dopo l’ultima tappa, William e Kate sono tornati nei propri confini e hanno partecipato a qualcosa di importante che Sua Maestà ha finalmente potuto onorare nella maniera più idonea.
Si tratta, per la precisione, della cerimonia con la quale si è voluto dare un ultimo saluto al principe Filippo. Cosa che, in verità, si era già fatto tempo fa, ma che, stavolta, nel periodo post-Covid 19, si è potuto celebrare anche con altri e numerosi ospiti.
Tuttavia, nonostante la bella giornata, c’è qualcuno che non si è fatto vedere proprio per un motivo di cui hanno dato spiegazione in seguito. Loro sono, per l’appunto, Harry e Meghan.
Qualcuno, in effetti, aveva pensato che poteva essere un momento propizio per ritrovarsi con la royal family e per di più anche l’occasione di far conoscere a Elisabetta II la loro secondogenita di nome Lilibet.
Insomma, i due, secondo quanto hanno dichiarato, avrebbero temuto di recarsi a Londra a causa della mancanza della scorta di cui non possono godere dopo aver rinunciato agli oneri e agli onori della Corona.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, era l’inizio di tutto per la Regina Elisabetta
LEGGI ANCHE –> Sonny Colbrelli, il più grande rischio che corre nonostante tutto
Per alcuni, però, in particolare i biografati ufficiali, sarebbe una scusa non molto credibile e dimostrerebbe un cambiamento piuttosto radicale nel comportamento di Harry.