Il talentuoso ciclista, proprio di recente, ha avuto un problema di salute. Al momento, quindi, vediamo quali sono le sue condizioni.
Sonny Colbrelli è un piuttosto noto ciclista che, nonostante la giovane età, ha già alle spalle diversi anni di agonismo, soprattutto nel team Bahrain Victorious. Ma non solo, perché, per lui ci sono state anche delle belle soddisfazioni.
Per esempio, lo ricordiamo, è stato decretato vincitore nel campionato europeo e italiano dell’anno scorso, e ha anche avuto altri trionfi in passato. Insomma, si può dire che sia un vero e proprio professionista che è riuscito a far sognare gli appassionati di questo sport.
Un percorso sempre in salita, quindi, che gli ha sempre di più regalato una dignitosa popolarità in tal ambito. Chi lo segue, tra l’altro, è solito chiamarlo con il soprannome di Cobra proprio per le sue doti eccezionali.
Per quanto riguarda la sua vita privata, inoltre, quello che si sa è che è convolato a nozze con Adelina dal quale ha avuto due figli di nome Vittoria e Tomaso.
Questa bravissimo atleta, quindi, come altri colleghi, possiede anche un profilo Instagram davvero seguito. In effetti, al momento, sono quasi 80 mila i followers che popolano la sua pagina ufficiale. Insomma, è di sicuro molto amato anche da tanti supporter.
Le attuali condizioni di Sonny
All’interno di questa piattaforma online ci sono molte fotografie che, in effetti, hanno molto a che fare con la sua passione del ciclismo. Meno, invece, quelle che riguardano la sua quotidianità.
Visualizza questo post su Instagram
Tuttavia, purtroppo, in questo periodo è stato protagonista delle pagine di cronaca per qualcosa che gli è accaduto recentemente. Per la precisione, ha avuto dei problemi di salute, un arresto cardiaco per l’esattezza proprio durante il Giro di Catalogna.
Dopo più di dieci giorni di ricovero, perciò, è stato portato alla struttura di Padova. Sembra che, per ora, le cose siano andate piuttosto bene. Quello che è stato riportato, infatti, è che Sonny ha subito un intervento per l’immissione di un defibrillatore sottocutaneo.
Tuttavia, nonostante questo risultato, quello che non si può sapere con certezza è come e se in futuro potrà proseguire la sua carriera.
LEGGI ANCHE –> Viaggio flessibile, come viaggiare senza preoccupazioni
LEGGI ANCHE –> WhatsApp, arriva la terza spunta blu: da oggi attenzione agli screenshot
In particolar modo, perché in Italia non è concesso di riprendere a confrontarsi a livello agonistico dopo un’operazione di questa tipologia. Così, è difficile per ora capire come si evolverà la cosa.