“Sono triste e incredula”, Tina Cipollari è devastata fino all’anima: le mancherà tantissimo – FOTO

La bionda opinionista, nelle ultime ore, ha voluto confidarsi con i numerosi supporter riguardo a qualcosa che l’ha molto addolorata.

Tina Cipollari Gianni Sperti
Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne (Facebook)

Tina Cipollari, come sappiamo, è la nota opinionista di Uomini e Donne che ormai da parecchi anni ricopre questo ruolo. Comunque sia, prima di fare questo salto di qualità, ha rivestito altre parti principali.

Il suo esordio, in particolare, risale all’inizio degli anni Duemila in veste di corteggiatrice e di tronista. In seguito, invece, vista la sua spigliatezza, riuscì ad essere persino promossa in questo programma ancora oggi seguitissimo.

Tuttavia, non bisogna dimenticare che Tina si prese anche una pausa di qualche anno per stare vicino alla famiglia. Solo dopo, infatti, è ritornata nel popolare dating show, condotto e ideato da Maria De Filippi, al fianco dell’ex ballerino Gianni Sperti.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, quello che si sa è che tempo fa era convolata a nozze con il parrucchiere Ilio Cristian con il quale ha avuto anche tre figli.

Comunque sia, dopo la separazione tra i due, non si conoscono nel dettaglio altre relazioni che ha avuto, a malapena soltanto forse il nome dell’ultima persona con cui sarebbe legata.

Il profondo cordoglio di Tina

Tina, come altre colleghe, al momento possiede anche un profilo Instagram che vanta la bellezza di 1 milione di followers, cosa, questa, che fa capire come sia apprezzata dal pubblico.

Dal canto suo, quindi, la bionda opinionista carica diverse fotografie di varia tipologia sia appartenenti alla sua professione che alla sua quotidianità. Non mancano mai, quindi, migliaia di like e commenti positivi per lei e per i suoi post.

Soltanto qualche ora fa, però, ha pubblicato qualcosa che ha veramente commosso. Si tratta di una foto, accompagnata da una didascalia con la quale ha voluto ricordare una persona speciale che ha per tanto tempo fatto parte di Uomini e Donne.

Un uomo che viene descritto come gentile, attento, umile, e che era assistente di studio proprio della trasmissione in questione. Si tratta, per la precisione, di Piero Sonaglia che aveva alle spalle una vasta carriera nell’ambito televisivo.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan travolta da un uragano d’amore: baci e abbracci

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, la dichiarazione inattesa: mi hai cambiato la vita

Tina, inoltre, ha voluto esprimere la propria tristezza per questa improvvisa dipartita che l’ha lasciata non soltanto triste, bensì anche decisamente attonita e incredula, soprattutto perché per di più è avvenuto tutto in fretta, senza che ci fossero stati dei segnali.

Gestione cookie