Enrico Papi, ospite a Verissimo, ha parlato un po’ della sua vita: negli ultimi anni, sono successe tantissime cose importanti nel suo privato.
Enrico Papi è uno dei conduttori più amati della televisione italiana: la sua vena ironica lo ha portato a diventare un vero e proprio pilastro degli ultimi decenni. In ogni caso, quando si viene visti come comici, è difficile pensare ai momenti difficili che possono celarsi dietro alle risate e alle battute: questo è sicuramente il caso di Papi, che negli ultimi tempi si è ritrovato a vivere uno dei momenti più difficili di tutta la sua esistenza.
Infatti, proprio nello studio di Verissimo, ha deciso di raccontare tutto a Silvia Toffanin: ora che sta per ritornare al timone di un programma televisivo con il Big Show, ha rivelato una tragedia che ha colpito la sua vita proprio negli ultimi tempi.
Enrico, nello studio di Silvia, ha raccontato della tragedia che lo ha colpito di recente: ha infatti perso la persona più importante di tutta la sua vita, ovvero la sua amatissima mamma.
“Non volevo parlarne perché non è stato facile e non voglio piangere, ma lei era una donna straordinaria. Mio padre si comporta come se fosse arrivato al punto finale della sua vita ma penso che sia normale, quando perdi una persona con cui hai condiviso tutta la tua esistenza” ha raccontato. “Mio padre infatti è oramai un po’ di tempo che non sorride più, e papà, se mi stai guardando, ti chiedo: fattela una risata. Spero che riuscirà a trovare nei piccoli momenti quotidiani, la forza di andare avanti e di ritrovare se stesso“.
Perdere sua madre gli ha fatto capire quanto sia importante il ruolo di genitore, infatti in questo periodo più che mai è accanto ai suoi figli, pronto a sostenerli nell’arduo percorso della vita.
LEGGI ANCHE->“Sono triste e incredula”, Tina Cipollari è devastata fino all’anima: le mancherà tantissimo – FOTO
LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan travolta da un uragano d’amore: baci e abbracci