Belen e Cecilia Rodriguez sono state ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo: la conduttrice è stata spiazzata da una intervista molto particolare
Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, e il suo talk televisivo Verissimo è sicuramente molto apprezzato. Al punto tale che, quest’anno, è stato riconfermato per l’intero weekend: infatti non va più in onda solo il sabato, ma anche la domenica. Le sue interviste sono molto apprezzate e in modo particolare anche i suoi ospiti.
Nella puntata di oggi, Silvia ha fatto il colpaccio: infatti ha avuto nel suo studio non solo Belen Rodriguez, ma anche la sorella più piccola Cecilia. Le due donne sono molto amate dal mondo del web e anche nella televisione, dove da qualche anno hanno preso sempre più spazio.
Qualcuno potrebbe dire che c’è gelosia tra le due donne, ma loro hanno la fortuna di essere due donne davvero molto unite. Hanno sempre tenuto in modo particolare alla loro famiglia.
Infatti, l’intera famiglia Rodriguez si è recata dall’Argentina all’Italia, quando Belen è riuscita a fare successo. Ad oggi ogni membro dei Rodriguez ha avuto modo di avere a che fare con la televisione, infatti proprio in questo periodo il padre delle due ragazze e il fratello sono a vivere insieme l’esperienza de L’Isola dei Famosi.
Belen è felice del successo che la sua famiglia è riuscita ad avere in televisione, motivo per cui non è assolutamente gelosa di loro. A proposito di questo, però, non hanno potuto negare di certo di essere due donne molto passionali, di essere gelose di altre donne e di aver anche picchiato per amore. Nel vedere Silvia sconvolta, le due sorelle le hanno chiesto: “Vuoi essere picchiata anche tu?”.
LEGGI ANCHE->“Sono triste e incredula”, Tina Cipollari è devastata fino all’anima: le mancherà tantissimo – FOTO
LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan travolta da un uragano d’amore: baci e abbracci