Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini sono una delle coppie di professori più amati di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. A Verissimo hanno svelato numerosi retroscena a Silvia Toffanin
Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro sono stati uniti in una squadra per il serale di Amici di Maria De Filippi. Grazie alla loro dolcezza con i loro allievi, sono diventati i docenti preferiti dei telespettatori italiani. Uno insegna danza e l’altra insegna canto, insieme hanno creato una squadra molto dinamica e soprattutto tanto forte, che sta conquistando tutti puntata dopo puntata.
Lorella e Raimondo sono stati ospitati a Verissimo di Silvia Toffanin e qui hanno avuto modo di parlare un po’ della loro squadra, della loro unione ma anche dei loro avversari: in modo particolare, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.
Verissimo, il retroscena inatteso su Alessandra Celentano: la verità di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini
I quattro insegnanti, infatti, sono sempre stati ai ferri corti proprio per i loro modi diversi di fare e di insegnare. Proprio a tal proposito, Raimondo e Lorella hanno deciso di sganciare una frecciatina ai loro colleghi.
Visualizza questo post su Instagram
Silvia Toffanin ha fatto notare ai due che sono i professori buoni, ma Raimondo ha prontamente ribattuto dicendo che in verità loro sono semplicemente quelli normali. E Lorella ha aggiunto: “Noi non siamo come loro, quando lanciamo guanti di sfida lo facciamo per mettere in luce tutti, non per affossare qualcun altro. Ricordiamo a tutti che siamo in una scuola“.
Sono in molti sul web, infatti, a non apprezzare il modo in cui si comportano gli altri professori. E Raimondo ha aggiunto un dettaglio sulla sua collega Alessandra Celentano: “Lei non è così come la vedete, fuori andiamo molto d’accordo, non lo so cosa succede quando siamo in puntata. Io poi non riesco a non arrabbiarmi quando offende i miei ragazzi“.
LEGGI ANCHE –> Il Cantante Mascherato, Cristiano Malgioglio spiazza tutti: Chi mi curerà?
LEGGI ANCHE –> Mara Venier, l’indiscrezione che spiazza i fan: svelato il suo futuro