Amici 21, l’allievo precipita in una profonda crisi: il crollo devastante

Amici di Maria De Filippi: dopo l’ultima puntata del serale, Albe è tornato in casetta con i suoi compagni e ha vissuto un brutto momento di crisi

Amici crisi Albe
Amici (screenshot video)

Albe è uno dei cantanti più amati tra gli allievi di questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Con il suo talento e la sua simpatia ha fatto breccia nei cuori dei numerosi telespettatori che lo seguono ogni giorno.

Durante il pomeridiano ha vissuto un brutto periodo, non riusciva più a cantare bene e arrivava sempre l’ultimo, e la sua insegnante Anna Pettinelli aveva davvero cominciato a valutare l’idea di eliminarlo. Albe riuscì a dimostrarle di meritare il suo posto nella scuola ed è stato uno dei primi a riuscire a conquistare la maglia del serale. Ora che lo sta vivendo, però, è precipitato di nuovo in un momento di crisi.

Amici 21, Albe in crisi dopo la puntata: “C’è qualcosa che non va”

Infatti, dopo tre puntate del serale, Albe non è mai riuscito a vincere una sola gara. Ogni volta, i giudici preferiscono qualcun altro a lui e questo lo ha portato a farsi due domande sul suo talento ma anche sul suo futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciuffic iale)

Albe è stato prontamente consolato dai suoi amici, in modo particolare dalla sua ragazza Serena, che gli ha fatto notare che i gusti del giudici non possono influenzarlo fino a questo punto.

Anche Carola ha ribadito dicendo di non aver mai vinto una gara da quando è cominciato il serale, ma si sente bene quando balla e questo le bassa a sentirsi soddisfatta, e che poi l’importante è non essere eliminata dal programma. Albe, però, facendosi due conti, ha capito che nella prossima puntata potrebbe essere proprio lui ad essere mandato a casa.

LEGGI ANCHE->Rudy Zerbi “buffone” di corte in televisione, il suo alter ego non è da meno

LEGGI ANCHE->“Una gogna mediatica”, Storie Italiane: la verità del vicepreside sul caso Montale

Serena ha cercato di mandare via questi pensieri negativi invitandolo a smettere di piangere e ad uscire dalla stanza. Grazie alla sua compagnia, Albe è riuscito a smettere di riflettere un po’ sulla sua situazione.
Gestione cookie