Uomini e Donne, “Non voglio parlare con te!”. Esplode la furia di Tina

Primo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. Il cavaliere del Trono Over arriva a una decisione brusca. Tina si scaglia contro il collega.

Ida Platano esce con Ilie
Ida Platano (@uominiedonne Instagram)

Tina sostiene di pagare 20 Euro tale Lorenzo per mettere le canzoni che dedica ogni volta a Gemma. Siccome la dama non è intenzionata a prestarsi all’ennesimo scherzo, questa volta si presta Pinuccia, che sfila sulle note de La ronda del piacere al centro di Uomini e Donne.

La vigevanese afferma inoltre di avere un po’ il dente avvelenato con Ida, accusata di aver fatto un po’ la “gatta morta” con Alessandro. La Platano è stupefatta, e cerca di spiegarle che ha capito male e potrebbe essere suo nonno.

Pinuccia ammette di esser gelosa perchè lui balla con tante altre dame della trasmissione. Il 91enne si altera: “Non so come dirtelo, io non ho bisogno del tuo permesso per ballare, chiaro?”.

Maria chiama al centro Ida e Ilie, che ieri sono andati a fare un giro al laghetto dell’Eur. “Io mi sono divertito, perchè c’è stata leggerezza, non nelle persone, ma nel contesto” spiega il romano. Gianni si dice contento di questa nuova conoscenza e lo vede molto focalizzato su di lei, al contrario di altri, intendendo lanciare una frecciatina a Vicinanza.

La Cipollari si scaglia contro il collega, facendogli presente che lui non ha mai illuso la bresciana. La conduttrice fa capire che il ragazzo non ha colpe, se non si è innamorato di lei. Ilie spiega di non essere infastidito, ma anzi di volere che lei dica sempre quello che le viene in mente.

Uomini e Donne: Bruno fa marcia indietro e cambia idea

E’ il turno di Bruno e Vicenza. L’ex pompiere spiega di aver passato anche del tempo con Rosa, che gli ha fatto capire che lui e la calabrese sono incompatibili caratterialmente. “Sono due giorni che ti siedi lì e la redazione mi dice che non vuoi più vedere Vincenza. E’ così? Perchè devi anche dirglielo” dice la De Filippi. L’uomo conferma di voler vedere Rosa e terminare la conoscenza con l’altra dama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Diego e Mariagrazia sono usciti assieme già 4 volte. Il Tavani spiega che tra loro è andato tutto bene, ma come amici, nel senso che manca qualche trasporto oltre. La donna annuisce, ammettendo di aver provato ad avvicinarsi a lui, ma che non le è scattato quel qualcosa in più.

Leggi anche –> Dimagrire, fitness super veloce per un corpo scultoreo

Leggi anche –> Uomini e Donne, l’ira di Federica esplode: la dichiarazione sconvolge il web

Daniela si siede di fronte a Davide, Tina storce subito il naso, dicendo che non le è piaciuto come si è comportata la volta scorsa, quando ha preso le difese di Armando. “Non voglio parlare con te, continua a parlare con lui. Sennò io me ne esco dallo studio!” esplode addirittura la Cipollari. Il cavaliere sembra stizzito: “O mi fai dire quello che voglio, o se continui così risulta difficile!”.

Gestione cookie