Alba Parietti, il messaggio ai fan dal letto della clinica: cosa è successo alla showgirl – FOTO

Alba Parietti, a poche ore dal compleanno di suo figlio Francesco Oppini, ha pubblicato delle foto sui social che hanno preoccupato i suoi fans

Alba Parietti clinica
Alba Parietti (instagram)

Alba Parietti è una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo, della televisione e da un po’ di anni anche dei social. La sua carriera è cominciata quando era giovanissima, e lei è stata fin da subito la prova che le donne possono essere molto di più che un bel paio di gambe. Infatti, si è contraddistinta subito dalle sue colleghe per la sua incredibile personalità, forte e spiccante.

Negli ultimi due anni, è tornata più forte che mai sotto ai riflettori nel momento in cui suo figlio Francesco Oppini ha deciso di partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. E, proprio lui, domani compie ben 40 anni. All’alba di questo incredibile traguardo, la sua mamma ha pubblicato una foto che ha preoccupato un po’ i fans della famiglia Oppini – Parietti.

Alba Parietti e le foto preoccupanti dal letto: “Non è mai piacevole”

Alba, infatti, ha condiviso su Instagram alcuni scatti: si ritrova nel letto di una clinica e ha dei tubi attaccati addosso. Cosa è successo? Lo ha spiegato nella lunga didascalia che ha scritto.

Ogni 3/4 anni massimo visite di prevenzione, anche quelle più fastidiose e invasive con sintomi lievi vanno sempre considerate e fatte alle prime avvisaglie” ha esordito così Alba, nel lungo post che ha scritto sul suo profilo. “Molte patologie, grazie anche a visite preventive possono essere guarite se curate in tempo con poco stress e facili terapie. Non mai piacevole sottoporsi ma è importantissimo prevenire“.
Infatti, Alba è una donna molto responsabile e nel corso degli anni ha cercato sempre di tramandare messaggi importanti a chi la segue: quello della prevenzione è sicuramente uno di questi.

Leggi anche –> Vuoi essere finalmente felice? Ecco le quattro abitudini da mantenere

Leggi anche –> Barbara D’Urso si prepara e scatena gli utenti del Web: “Sei sempre una…”

Dunque, niente di grave per il momento, solo prevenzione: non possiamo fare a meno di augurarci che sia tutto ok, così che domani possa festeggiare in pace il compleanno di suo figlio.
Gestione cookie