Alba Parietti, a poche ore dal compleanno di suo figlio Francesco Oppini, ha pubblicato delle foto sui social che hanno preoccupato i suoi fans
Alba Parietti è una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo, della televisione e da un po’ di anni anche dei social. La sua carriera è cominciata quando era giovanissima, e lei è stata fin da subito la prova che le donne possono essere molto di più che un bel paio di gambe. Infatti, si è contraddistinta subito dalle sue colleghe per la sua incredibile personalità, forte e spiccante.
Negli ultimi due anni, è tornata più forte che mai sotto ai riflettori nel momento in cui suo figlio Francesco Oppini ha deciso di partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. E, proprio lui, domani compie ben 40 anni. All’alba di questo incredibile traguardo, la sua mamma ha pubblicato una foto che ha preoccupato un po’ i fans della famiglia Oppini – Parietti.
Alba Parietti e le foto preoccupanti dal letto: “Non è mai piacevole”
Alba, infatti, ha condiviso su Instagram alcuni scatti: si ritrova nel letto di una clinica e ha dei tubi attaccati addosso. Cosa è successo? Lo ha spiegato nella lunga didascalia che ha scritto.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche –> Vuoi essere finalmente felice? Ecco le quattro abitudini da mantenere
Leggi anche –> Barbara D’Urso si prepara e scatena gli utenti del Web: “Sei sempre una…”