La showgirl Alba Parietti appare realmente emozionata, il VIDEO che tocca dritto al cuore. Quel ricordo così toccante che viene da lontano.
Alba Parietti è un personaggio molto in vista del mondo dello spettacolo. Sebbene il suo esordio sia stato nella musica, la nota showgirl ha preferito poi virare alla televisione e al cinema. Il debutto risale agli anni ’80 in una piccola emittente locale, per poi fare il grande salto direttamente in Rai.
E’ una donna molto in vista e dopo qualche anno passato più in sordina, ha fatto il suo ritorno alla televisione in grande stile. E’ diverso tempo, infatti, che la vediamo sempre di più nel ruolo di opinionista e concorrente. Di recente ha partecipato a Il cantante mascherato.
Alba Parietti, il ricordo emozionante durante la notte dei Telegatti
Alba è molto seguita anche sui social e vanta un profilo Instagram di quasi mezzo milione di follower. Ama condividere la sua vita privata e professionale, nonché qualche breve momento anche del passato – come accade in questo video.
Visualizza questo post su Instagram
Il video postato dalla Parietti ci fa fare un vero e proprio tuffo nel passato fino ai Telegatti. Li ricordate anche voi? Erano una sorta di notte degli Oscar made in Italy in cui venivano assegnati diversi premi ai personaggi e ai programmi migliori della stagione.
La nota showgirl ha voluto ricordare un momento davvero emozionane, in cui la conduttrice di allora Milly Carlucci chiama a gran voce tutti gli ospiti di quella bellissima serata. Oltre alla Parietti anche altri nomi illustri quali Pavarotti, Tullio Solenghi.
E ancora, ospiti internazionali del calibro della Duchessa di York, Michael Jackson e molti altri. Una serata straordinaria all’insegna della musica, dello spettacolo e del cinema. Bei tempi, anni bellissimi – così ha voluto commentare la nota conduttrice.
LEGGI ANCHE –> No, non mi piace: Alfonso Signorini, piovono parole durissime su di LEI
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso si prepara e scatena gli utenti del Web: Sei sempre una
Con questo contenuto la Parietti ha voluto omaggiare la televisione di un tempo, la televisione degli esordi. Uno spaccato di vita con i più grandi esponenti del mondo dello spettacolo.